Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Sicurezza server??(esite ancora)

Dunque ragazzi, sono un neofita in questo forum, ma credo che la domanda che sto' per farvi puo' trovare risposta solo in questo server:

Trovandomi a smanettare un po' con ASP ho realizzato un codice che una volta uplodato sul server con un normalissimo ftp(avendo quindi un account) mi ricava e porta a video tutte le directory ed i file presenti sul server, inoltre con un semplice click (come un menu' ad albero) posso entrare nelle cartelle leggere il contenuto e leggere anche il contenuto dei file(anche .asp) oppure scaricare i file .exe .dat .zip etc....

in che modo si potrebbe proteggere un server , poichè credo che come me tanti altri possono aver ricavato questo codice per scopi + malefici????

-Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

Si vede che il server su cui hai caricato lo script non è molto sicuro e non è ben configurato. Basterebbe assegnare ad ogni cartella un proprietario diverso oppure passare a sistemi Linux :metallica :metallica :metallica che in ambito server (permettetemi di dirlo) sono molto più efficenti e sicuri dei sistemi opertaivi Micro$oftz.
    Forcing core dump

Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

Permessi di invio