Improvvisamente sul mio server il file di testo che conteggiava i visitatori è scomparso, o meglio, è stato cancellato il contenuto, quindi risultava avere 0 bytes. Ora l'ho ripristinato...ma a cosa era dovuto un errore del genere?![]()
Improvvisamente sul mio server il file di testo che conteggiava i visitatori è scomparso, o meglio, è stato cancellato il contenuto, quindi risultava avere 0 bytes. Ora l'ho ripristinato...ma a cosa era dovuto un errore del genere?![]()
E' successo di nuovo![]()
forse qualcosa (riavvio del webserver) avvia la creazione del file, e non è previsto che se il file esiste già non venga sovrascritto...
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
Quindi sarebbe da imputare al riavvio del webserver? Ma se in un mese non è mai successa una cosa del genere..e non penso non abbiano mai riavviato il server in un mese :master:
Forse hanno perso i tuoi file e messo su una copia di backup di quando il file fi testo ancora non c'era?
No no...altrimenti il sito sarebbe aggiornato a qualche settimana fa, invece è tutto a posto...
mat, so ke è banale come ipotesi ... ma può succedere ...
non è ke nel far l'upload di alcuni file hai portato su anke quello vuoto ???![]()
era un ipotesi ... nn t'arrabiare ... successo pure a me... però a me con un database
![]()
Ma figurati
Con un database? Occavol![]()
Anzi, meglio.. :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:![]()