Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [OT] Chi usa Fireworks

[OT] Chi usa Fireworks?

C'è qualcuno che utilizza Fireworks che saprebbe indicarmi a cosa serve e per cosa può essere utilizzato? Cosa cambia con Flash?

Grazie.

www.macromedia.it

sezione prodotti

guarda le caratteristiche di Fireworks e quelle di Flash...sono due cose in pratica totalmente diverse

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    E' un programma per la grafica raster. Ti sposto in webgrafica.

Scusa Nega... ho postato anche lì. Cercavo anche un supporto da chi utilizzasse anche Flash, come voi.

Broly, la pagina dei prodotti Macromedia l'ho letta, ma spesso alcune cose te le può spiegare meglio chi ha già provato praticamente i prodotti. Sempre che tale persona abbia due minuti da spendere...

Grazie ragazzi.

beh, come ti ha già detto Negatyve, Fireworks è un programma di grafica. Puoi fare rollover, menu per pagine html, creare layout, ottimizzare immagini e altre cose, rivolte comunque più che altro a progettazione di siti html.
    Puoi anche creare immagini da utilizzare in Flash, i due programmi si integrano molto bene, però per animazione vettoriale Flash al momento non penso sia secondo a nessuno.
    Firewotrks è proprio di un'altra categoria di programmi, per questo ti dicevo di guardare le differenze
    Puoi integrarli, però rare volte puoi usare l'uno al posto dell'altro e ottenere uno stesso risultato.

Permessi di invio