Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

McAfee, Zone Alarm e il pc leeeeeento

è possibile ceh domenica ho installato il firewall di McAfee, ho il ZA e ieri il pc era leeeento come una lumaca, inoltre nn riuscivo a tenere aperto fotosciop e illustrator, eppure ho 196mb ram, possibile che ci sia un virus che mi rallenta? in più ogni pagina web che aprivo nn veniva visualizzata sulla barra, e siccome il mio forum ha dei pop up con pagine, in genere mi si apre sempre sulla stessa che refresha, invece ieri me ne apriva a iosa.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    probabilemnte hai configurato male Mecaffe firewall
    (troppa restrizione) oppure va in conflitto con ZA

ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da heroes3
    oppure va in conflitto con ZA

...che è più probabile.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Martin BK
    Guest
    Non è mai consigliabile installare due firewall, lo stesso vale per due antivirus: in alcuni casi addirittura equivale a non averceli proprio.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da Martin BK
    Non è mai consigliabile installare due firewall, lo stesso vale per due antivirus: in alcuni casi addirittura equivale a non averceli proprio.
    Appunto!
    Non ho mai capito quale possa essere il motivo per il quale si installano sulla stessa macchina doppioni di programmi, in questo caso Software per la Sicurezza, posso capire avere due\tre ma anche quattro programmi di, che ne so, grafica. Ma avere due Antivirus, due Firewall vuol dire proprio ciò che ha scritto MartinBK, come ben sappiamo ormai tutti gli AV lavorano in background, quindi averne montati due significa fare lavorare contemporaneamente due AV, e siamo sicuri che poi alla fine il risultato che si ottiene non sia prorpio quello di mettere in conflitto, con relative conseguenze, proprio quei programmi che avevamo installato per proteggerci da virus\worm\trojan e chi più ne ha più ne metta??? Giustamente uno può "dire" -sì è vero che io ho due AV, ma non li faccio mai lavorare contemporaneamente- ed allora io mi domando per quale caspita di motivo sono stati installati insieme sulla stessa macchina? Se si vogliono testare AV e\o Firewall è consigliabile farlo facendo test usando un Software alla volta, e si ha la possibilità mai su un Pc dove ci sono documenti\programmi... importanti.
    E non dimentichiamoci comunque che nella stragrande maggioranza dei casi, le infezioni avvengono anche e soprattuto, grazie alla disattenzione di chi il Pc lo usa.
    Ma la cosa affascinante, alla fine, è che comunque ognuno di noi è libero di fare del proprio Pc ciò che ne ha voglia
    Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

ma io credevo di aver disinstallato ZA, che invece continua a funzionare

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    ma io credevo di aver disinstallato ZA, che invece continua a funzionare

adesso l'ho disinsallato

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    adesso l'ho disinsallato
    funziona adesso?

sì adesso va

…• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio