Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Scritte banner appaiono e scompaiono aiutooo!!!:-(

Scusate ragazzi , immagino di no , comunque lo chiedo lo steso per esserne sicura ;in Image Composer programma di grafica Microsoft integrato con frontpage , c'è mica una funzione che serve per far apparire e sparire le scritte sui banner ....
    Veramente volevo scaricare la versione 7 di Paint shop pro ,su html.it ,nelle guide grafiche c'è un collegamento che la indica ,fateci caso , ma quando ci ho cliccato sopra mi viene file non trovato , e a voi ????????.
    Domanda , ma quanto ci vuole in media per scaricare il programma sopra psp 7 , ho provato ad accedervi da un'altro sito , e mi è venuto fuori da scaricarlo con quiktime , ma il tempo era interminabile e così ho levato la comnnessione , mi sembrava che c'era qualcosa che non andava , troppo tempo , esagerato ....potreste
    aiutarmi ...in qualche modo ,...darmi un consiglio ...mi serve solo un programmino che faccia apparire e sparire delle scritte , per due banner , le basi e le dimensioni dei banner ci sono già ...mancha solo questo ...aiutooooo :-) .....!!

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Ciao, purtroppo non conosco il programma di Microsoft, ma puoi scaricare dalla Jasc sia Paint shop pro 7 (35 mb) che Animation Shop (12 mb) che da solo basta alle tue esigenze di lavorazione su un banner
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Utente di HTML.it

Rispondo

Ciao , ho dunque provato a scaricare Animatin Shop all'indirizzo che tu mi hai dato propio la versione dove c'è scritto italiano , non so che dire , però ...è stato tutto molto lento ,ma poi dovrebbe essere stata scaricata sul pc ,e lo deduco dal fatto che al termine mi ha dato operazione completata , e il rettangolo in basso allo schermo del pc si è colorato fino all'ultimo di blu ,...ho scaricato altri programmi ma poi li ho trovati , pensavo di ritrovarmi scaricato un file con su scritto Animation shop o roba simile , invece non c'ho capito nulla , anche perchè non ho visto nulla ....! Mi sembra solo d'aver notato un 'icona che prima non c'era , ma non ne sono sicura al 100x100 con tutti i programmi e le icone che ho sul mio pc è anche facile sbagliarsi .. dunque l'icona di Quiktime ,già ne avevo una ,con scritto sotto Get Qiuk Time pro.mov ..insomma non c'ho capito niente , che devo fare ora ???Forse andare sul sito di quik time e riscaricarlo e mi appare Animatin Shop ,..ma poi perche mi appare Quiktime se voglio scaricare Animation Shop , vi pergo aiutatemi ..... :-)

uddiu che confusione

cerca nel tuo pc dal menu' trova il file ans304iv.exe
    e installa il programma

Utente di HTML.it

re

Ciao :-),ho fatto come mi hai detto , dal mio pc ,su start,su trova ,su file e cartelle ....ricerca nulla , niente e ho provato più volte ,esattamente il nome è ans304tv , forse hai sbagliato ha digitare e hai scritto i al posto della t , quello è Spagnolo , questo italiano .Dunque il perchè non viene è dunque un problema e un mistero , come mi era sembrato all'inizio , c'era qualcosa che non andava ....ma poi mi ha dato operazione completata , ma non ci capisco più niente , fra l'altro ho riprovato a fare il trasferimento file , mi è apparsa una scrita , sarà un errore o no :-) ????La scritta era "Quik time non trova il softuer necessario per eseguire l'operazione .Non è neanche disponibile sul server di Quik time ".Domanda ma cosa c'entra Quik time ? E allora vuol dire che il file da trasportare sul mio pc , su quel sito , l'hanno forse tolto ?
    Anche se invitano a scaricarlo ???
    Chiedo aiuto a chiunque .....
    E la storia del banner si alunga .....

Francamente a questa storia del quick time non riesco a dare un senso, prova a scaricare nuovamente il setup cliccando direttamente QUI e controlla subito in che directory vai a salvarlo.

Utente di HTML.it
    Ciao , è evidente che c'e un problema , ma toglimi una curiosità , tu cosa vedi al link che mi hai dato propio nell'ultima tua risposta ?
    L'ho cliccato e ,neanche a farlo apposta , e comparsa tutta la pag vota ,solo con l'iconcina di quiktime al centro ,e è apparso automaticamente questo messaggio;" Quik time non trova il softuer necessario per eseguire l'operazione .Non è neanche disponibile sul server di Quik time ".Come avevo già scritto in precedenza , io non vedo altro , e non posso fare altro , mi risponde così , ma scusa tu dovresti vedere le stesse cose , o no ?
    Ragazzi aspetto un pò di aiuti .....proviamoci insieme a capirci qualcosa ..... grazie :-)!!!
    Non abbandonatemi qualcuno abbia un'idea , mi serve solo di far apparire e sparire le scritte su banner nulla di più .

L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a disinstallare quicktime per poi reinstallarlo, il link sopra è l'url diretto per lo scaricamento del software

Utente di HTML.it
    Si ,Netkiller , ma fammi capire esattamente , io vedo l'icona di quiktime ,tu ,dunque ,no !E poi scusa , ma se tu provi ha scaricarlo , dovrebbe venire inserito nel programma Quiktime ? Possibile che nessuno di voi abbia mai provato a farlo ???
    Proverò ha reinstallare quiktime ,ma non ch'o capito niente ,nel senso che non capisco come faccia un programmino come AnimationShop ha funzionare con quiktime che ha quanto ne so ,è utilizzato per tuttaltro ...insomma ci sarà qualcuno che ...avrà già provato ha scaricare programmi simili da qul sito , che cos'è successo ..ho propvato anche ha scaricare altri programmi ma la risposta è quella , da quel sito ......chi mi sa indicare altri indirizzi da dove provare ha scaricarlo in prova ?? Grazie ..:-)
    Chi si vuole offrire gentilmente di elaborarmi lui , le scritte che appaiono e scompaiono sulle basi dei banner che manderò io ,è ben acetto ...chi mi sa trovare una seppur minima soluzione :-)Grazie !!!
    A presto ragazzi ...questa cosa del banner è abbastanza lunga ...mi sà ...:-)...... ..... ..!!!!!:-):-)

Guarda che il problema non è sul sito internet ma sul tuo computer o con il tuo quicktime.
    Il file da scaricare è un normale setup di installazione e non centra proprio nulla con qt.
    Prova a postare sul forum sowftware il tuo problema.

Permessi di invio