Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: chi mi aiuta con iis?

chi mi aiuta con iis?

mi date una mano a configurare iis?

una volta installato sulla macchina (con win 2000) cerco di creare un nuovo progetto con MS Interdev, quando mi chiede quale server utilizzare gli specifico il nome del pc (sbaglio?)

poi conclusa la procedura guidata mi esce una finestra di alert che dice: "Impossibile creare un'applicazione Web su disco in C:\Inetpub\wwwroot\... You cannot configure C:\Inetpub\wwwroot\... as a FrontPage web, because the directory C:\Inetpub\wwwroot\... is already configured as a FP web. You can open that web instead

che devo fare?

Non devi creare un nuovo web !

Se usi c:\inetpub\wwwroot\ li esiste gia un web che viene installato e configurato quando installi IIS e le estensioni di FP.

quindi se al posto di creare un nuovo web gli dici di aprirlo dando cone indirizzo ad es. http://127.0.0.1/ cosi accedi al web e puoi lavorarci

Oppure crei un nuovo progetto come sottodirectory di wwwroot

Originariamente inviato da Mems
    Oppure crei un nuovo progetto come sottodirectory di wwwroot

Originariamente inviato da -Daitarn-

Non ce l'hai col cerotto sul pollicione?

non credo di aver capito bene cosa intendi, comunque ho provato a creare un nuovo progetto in una dir diversa (non c:\inetpub\wwwroot) e pare che funga

non sai mica di qualche articolo o tutorial per configurare iis? tutorial intendo a livello ultra elementare

Tutorial - http://freeasp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=3

Intendo dire che non puoi configurare un nuovo web in una cartella dove ne esiste gia uno.

Puoi solo aprire quello esistente oppure configurarne un altro ma in una cartella diversa

es. c:\inetpub\wwwroot\nomecartella\

si, io provavo a farlo come dici tu in c:\inetpub\wwwroot\progetto1 ma mi dava quell'errore lì

grazie per il link e per l'aiuto

Originariamente inviato da novembre
    si, io provavo a farlo come dici tu in c:\inetpub\wwwroot\progetto1 ma mi dava quell'errore lì

grazie per il link e per l'aiuto
    De nada

Permessi di invio