Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    4

    server linus debian e asp

    ciao raga il mio provider di hosting sul suo sito dice che i server linux debian sono compatibili con asp e access, ma quando ho chiesto di come configurare mi ha detto che devo cambiare server e vuole altre 26E+iva.

    E possibile ospitare in un server linux debian un database access e delle pagine asp?

    Aiuto e grazi anticipate

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,189
    asp di microsoft no, casomai è possibile installare un emulatore. Ce ne sono di free che però hanno scarsa compatibilità con quello di microsoft, oppure anche di molto costosi che sono abbastanza compatibili. In sintesi, se vuoi usare asp, meglio che ti fai spostare su un server windows
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

  3. #3
    concordo.
    esistono ma oltre ad esser "limitati" nello script ... sono anche carenti a prestazioni (sono lenti)

    a mio avviso, ad ognuno il suo ambiente.... !!!

  4. #4
    Originariamente inviato da innovatel
    concordo.
    esistono ma oltre ad esser "limitati" nello script ... sono anche carenti a prestazioni (sono lenti)

    a mio avviso, ad ognuno il suo ambiente.... !!!
    Su Linux sicuramente Chily!ASP di Sun Microsystem , un po caro ma comatibile praticamente al 99%.

    Tutto quello M$ proprietario è sostituito da componenti inclusi che a volte ne migliorano addirittura le pretazioni e l'affidabilità

    In + ha la possibilità di sfruttare MySQL nel suo ambiente nativo al posto di Access

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.