Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    si convertono in CMYK o rimangono in RGB???????????

    deve preparare un manifesto di 70x100 cm ma non ho i loghi in formato vettoriale, se li ricostruisco con flash e li incollo in freehand si convertono in CMYK o rimangono in RGB???????????


  2. #2
    Ma se li devi ricostruire perché non lo fai direttamente con FreeHand? Non sarà certo un manifesto dinamico per usare Flash...
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  3. #3

    non si tratta sempre di vettori?

    con flash riesco a farlo meglio e prima con freehand non mi ci trovo..perchè non si tratta sempre di vettori?

  4. #4
    Sì, ma mi suonava strano doverlo rifare con Flash ed importarlo in FreeHand che è il programma principe nel vettoriale. Secondo il mio modesto parere è un passaggio inutile, prova a sforzarti di usare FH vedrai che è semplice.

    Per i colori mi spiace ma non saprei che dire ma, così a naso, credo rimanga uguale.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

  5. #5

    ci proverò

    grazie mille

    ci proverò

  6. #6
    Porta il disegno in freehand, vai su
    Xtra/colori/nomina tutti i colori
    nella finestra dei colori vedi se sono in rgb o in cmyk

    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

  7. #7

    grazie

    grazie per il suggerimento, i colori sembra in quadricromia....


  8. #8

    nomina colori

    non riesco a vedere più la finestra di nomina colori, il messaggio che compare mi avvisa che non ci sono colori senaza nome, cosa vuol dire???

  9. #9
    Vuol dire che tutti i colori presenti nel documento sono presenti anche nella lista colori.
    A fianco a ogni colore c'è un simbolo che indica se il colore è rgb o cmyk
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

  10. #10
    grazie ai tuoi consigli ho scavato tre colori in rgb li ho modificati in cmyk con crea.

    a presto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.