dove la dichiaro una variabile se voglio che sia visibile e modificabile su + web form???
dove la dichiaro una variabile se voglio che sia visibile e modificabile su + web form???
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
dim data as string = date.now()
pippo.text = data
<asp:texbox id="pippo" runat="server" />
session o applicationOriginariamente inviato da Dust_79
non è per forza detto afrappe.
io posso benissimo mettere una variabile (di stringa) come proprietà text di un asp:texbox.
pippo.text = variabile
pippo è id della texbx
ma cosi la vedi solo nella pagina dove l'hai dichiarataOriginariamente inviato da Jc_
non è per forza detto afrappe.
io posso benissimo mettere una variabile (di stringa) come proprietà text di un asp:texbox.
pippo.text = variabile
pippo è id della texbx
allora se la vuoi vedere se web forms su piu' pagine allora sessions o applications come ha detto lo zio afrappe.
se la vuoi far vedere se più web forms all'interno della stessa pagina allora le dichiari normalmente come ho detto io.
Amen
Originariamente inviato da Jc_
allora se la vuoi vedere se web forms su piu' pagine allora sessions o applications come ha detto lo zio afrappe.
se la vuoi far vedere se più web forms all'interno della stessa pagina allora le dichiari normalmente come ho detto io.
Amen![]()
e se la voglio passare da un progetto all'altro che stanno sulla stessa soluzione???
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!
bhe guarda non rispondero certo alla tua domanda, ma il concetto di "soluzione" è un qualcosa che esiste solo in visualstudio, praticamente assume il significato di "gruppo" in vb6, quando metterai le applicazioni sul web non avrai piu questo concetto di soluzione.
A quel punto l'unica cosa che mi viene in mente è di salvare il dato da qualche parte(magari in un db, o che ne so) e farlo leggere da tutte le applicazioni che ti servono, non so se esiste qualche sorta di variabile globale a livello di ambiente o di server che possa essere letta da applicazioni distinte(questo proprio non lo so)![]()
mh...
beh ma i riferimenti serviranno a qualcosa o no?
PAZZIA PAZZIA
PORTAMI VIA!