Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Front Page Che Non Si Apre Su Xp

Front Page Che Non Si Apre Su Xp
    Da ca. 2giorni non riesco ad aprire FP2000 e regolarmente si apre la solita finestra doce dice che c'è un errore APPLICATION DATA FILE DI FRONT PAGE e chiede di inviare il messaggio per segnalare l'errore o non inviare.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare OFFICE 2000 ma il problema rimane sempre.
    Cosa sarà?Ho provveduto a scansionare con il mio Norton Antivirus due o tre volte e mi ha turato fuori tutte le volte un virus prontamente cancellato.
    Cosa dovrò fare per risolvere questo problema? Non voglio formattare il mio HD!Non capisco perchè il problema si presenta solo su FRONT PAGE2000.
    Grazie per l'aiuto
    spatyd

Non penso sia inerente al virus questo problema. Per sicurezza mi dici il nome virus?

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Non mi ricordo il nome del virus.Sto facendo un'altra scansione e già mi ha rilevato un altro virus, appena ho finito ti dico il nome.
    Ma a parte il virus come mai FP non si apre? Eppure ho provveduto a disinstallare OFFICE e reinstallarlo.
    saluti
    spatyd

Dire perchè è difficile. Che win usi?

Uso win XP PROFESSIONAL, il virus che non riesce a riparare è il seguente:
    CRACKERBOX.EXE.
    Può darsi che vada a cancellare nel registro la sezione che riguarda FP2000? Perchè analizzando con REGEDIT compaiono tutti gli elementi di OFFICE: EXCEL,WORD,POWERPOINT ma non FRONTPAGE
    Saluti
    spatyd

Il CRACKERBOX.EXE è un trojan che si serve dei computer infetti per eseguire un Ddos su un sito target. Devi cancellare dal computer il file e controllare che non ce ne siano altri magari nascosti in file zip scaricati da internet.

Purtroppo non capisco cos'è questo ddos!Non saprei dove andare a trovare.
    Ma può avere qualche collegamento con Front Page che non si apre?
    saluti
    spatyd

ddos non importa, per ora. Hai cancellato tutti i file? Assicurati di questo.

Permessi di invio