Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: - Filtri Plugin -

- Filtri Plugin -

Ciao a tutti,

Programma ILLUSTRATOR.
    Vorrei sapere se esistessero dei filtri o plugin che simulino degli effetti in 3D. Sapevo (perchè l'avevo visto dal mio ex capo) che per illustrator esisteva un filtro spettacolare che ti simulava il 3D ed era pieno di funzioni e in più all'interno ti permetteva di vederti l'anteprima.

Inoltre volevo sapere se esistesse un filtro sempre per Illustrator che assomigliasse al filtro "Effetti di luce" di Photoshop.

Grazie anticipatamente.
    web agencywww.sequency.it - internet provider
    *Il successo dei nostri clienti è il nostro e-business*
    *Un Consulente, un Fornitore, un Partner*

up

up

Utente di HTML.it L'avatar di René
    Per creare effetti 3d con Illustrator occorre avere il programma Adobe Dimension, studiato apposta per applicare la tridimensionalità ai disegni 2d.

Puoi usare gli stessi filtri di Photoshop, ma sei costretto a rasterizzare l'immagine, non godendo più della scalabilità degli eps (stampabili perfettamente anche a enormi dimensioni).
    Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
    Oscar Wilde

Originariamente inviato da René
    Per creare effetti 3d con Illustrator occorre avere il programma Adobe Dimension, studiato apposta per applicare la tridimensionalità ai disegni 2d.

Puoi usare gli stessi filtri di Photoshop, ma sei costretto a rasterizzare l'immagine, non godendo più della scalabilità degli eps (stampabili perfettamente anche a enormi dimensioni).
    Si ma esistono anche effetti che simulano il 3D ed io sto cercando appunto questi...

photoshop ha solo un filtro in 3D ma non è quello che sto cercando

Cmq grazie della tua risposta non avevo mai sentito il nome di quel programma.

Permessi di invio