Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: run in DOS mode

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    214

    run in DOS mode

    ...ragazzi..attenti...non so il nome...ma credo che sia individuabile con questo oggetto!!!
    probabilmente conoscete gtià il nome di questo terribile virus...ma per sicurezza lo posto....

    ne avevo parlato qualche giorno fa....mi ha infettato probabilmente con qualche allegato tipo KLEZ...
    in ogni caso è gravissimo perchè attacca tutti i file .doc .jpeg .htm l con una velocità impressinante, modifica tutti i file rendendoli assolutamente incomprensibili....ho perso tutti i miei dati...ma proprio tutti!!!.....

    ripeto non so il nome...nazi se qualcuno lo conosce che lo posti....non sono riuscito a farlo riconoscere da nessun antivirus...norton compreso ed aggiornato....
    unica caratteristica comune è che nei docuementi formattati con i caratteri incoprensibili, l'unica cosa che si leggeva è "Run in Dos MOde"...come nell'oggetto della mail....

    saluti, a presto.
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    214
    nessuno conosce questo virus...????
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

  3. #3
    Originariamente inviato da felix01
    nessuno conosce questo virus...????
    Ma lo hai scritto tu stesso. Klez.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    214

    era Klez????

    maledetto bastardo....mi son giocato tutti i dati!!!...
    grazie AL
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.