Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Per la serie: domande stupide!

    Come faccio a realizzare un cerchio, in photoshop, che abbia solo il bordo esterno e nessun riempimento?????
    Studente - Smanettone - WebDesigner
    www.vigomeano.it | e altri ancora...

  2. #2
    Crei la selezione circolare poi vai su Selezione>modifica>bordo pero' il risultato non è dei migliori(vedrai da solo)
    io faccio così:
    creo il cerchio, lo riempio e mi duplico il livello dopodichè con la trasformazione libera (ctrl+t) sul livello copia rendo il 2° cerchio + piccolo di quanto basta li allineo e carico la selezione (sempre del 2° cerchio)mi posiziono sul livello del 1°cerchio e con la selezione sempre attiva cancello(canc):tongue:
    spero di essermi spiegata bene

  3. #3
    Creati un nuovo livello trasparente, poi con lo strumento selezione circolare raccia un cerchio.
    Dal menu "modifica" sgli "traccia".
    Nel riquadro che si aprirà inposta lo spessore del cerchio.
    In questo modo verrà disegnato un cerchio dello spessore da te deciso senza colore interno.
    Spero di essere stato chiaro
    Ciao

  4. #4
    In Photoshop 7

    Prendi lo strumento ellisse (forma, non selezione)
    premi il tasto shift e crea il cerchio.

    L'unica attenzione va posta alla barra delle opzioni
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

  5. #5
    Altro metodo: crei il cerchio con la selezione, lo riempi poi vai su Selezione -> Modifica -> Contrai, scegli il numero di pixel dopodichè premi Canc.

    Ciauz! :bubu:
    http://seldon2.interfree.it/noscorie.gif
    Sei libero di scaricare e usare questo banner per dire NO alle scorie nucleari in Sardegna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.