Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: form su aruba

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10

    form e aruba ???

    Qualcuno sa dirmi come costruire un form (intendo le action) sul server di Aruba... mi sembra che tempo fa avevo letto qualcosa fra i tutorial di questo sito ma ora non lo trovo più...

    beh... ancora meglio se questo qualcuno mi passasse un file d'esempio...:gren:


  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    10

    sarebbe ancora più bello...

    ...se questo form fosse contenuto all'interno di un clip che, tra l'altro, contenesse anche le risposte di "invio con successo" o "errore"

    chiedo troppo?

    sono sicuro che per molti dei frequentatori di questo forum si tratta di normale amministrazione...:sexpulp:

    comunque grazie anticipate a chiunque mi dia una mano...:mavieni:

  3. #3
    metalmeccanico
    Guest
    questo dovrebbe andare: (funziona con le asp) http://www15.brinkster.com/metalmecc...mmetallica.zip

    se nel contratto hai scelto il php... lo possiamo modificare :-)

  4. #4

    form php

    Allora facciamo im questo modo:
    Ti allego un form molto piu' semplice ed intuitivo da configurare. provalo.
    Ricorda sempre che il file php non deve essere mai rinominato in quanto il filmato flash invia una variabile che richiama il file php per come è nominato. Crea la solita directory sul server nominandola ES. mailform e mettici dentro tutti i file.
    Attenzione pero', qualcuno mi ha chiesto del perchè il form non funzioni quando viene richiamato con il comando LoadMovie dal filmato principale, io sinceramente non lo ho mai collaudato in questo modo, lo richiamo direttamente come pagina esterna per l'invio di posta.
    Un valido esempio lo puoi vedere su un mio sito (non terminato ancora )dove richiamo il form mail in una pagina esterna di dimensioni prestabilite lanciata grazie all'interazione di flash con java, se ti dovesse essere utile posso anche spiegarti in seguito come fare se già non lo sai fare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.