Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    [VB] Problema di funzionamento dei programmi

    Ho creato un piccolo programma in VB ma ho problemi ad eseguirlo su altri computer.

    Il primo era un file dll non presente sul computer che ho eseguito, lo risolto scaricandolo da internet e copiandoglielo nella cartella system

    L'altro mi dava questo errore qui':

    "Please set registry key HKLM\Software\Microsoft\.NetFramework\InstallRoot to point to the .Net Framework install location

    Che devo fare per eseguire i miei programmini anche su altri computer?

  2. #2

  3. #3
    E possibile che nessuno lo sappia?

    Ma quando creo il mio progetto e lo compilo il programma mi crea una cartella di nome "debug" che contiene mio_programma.exe con altri file, ma servono tutti i file della cartella debug per farlo girare?

  4. #4
    Ho installato le Librerie Runtime per Visual 6 ma non ho risolto nulla...

    Sempre solito errore

    "Please set registry key HKLM\Software\Microsoft\.NetFramework\InstallRoot to point to the .Net Framework install location

    HELPPPPPPPP (Il S.O. su cui lo stò provando e NT, ma non credo sia quello dato che a casa ho il 2000 Professional che si basa su tecnologie NT)

  5. #5
    ma hai fatto il pacchetto dinstallazione o copi solo il file?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  6. #6
    Non so come si fa il pacchetto di installazione... me lo spieghi?

  7. #7
    Rispondendo a quello che hai detto, prendevo il file .exe del mio programma andava a casa del mio amico e glielo copiavo sul suo pc. Ma non funzionava.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    327
    Ma stai parlando di .NET?

    Devi installare nel computer remoto il Microsoft Framework una volta per tutte e con quello poi funzionano tutte le applicazioni.

  9. #9
    Devi installare nel computer remoto il Microsoft Framework
    GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE

    Solo 1 cosa, ho letto se non erro che chi ha i pacchetti service pack su installati non ne ha bisogno, è vero?

    E poi per ogni mia applicazione devo installare per forza il Microsoft Framework? Anche per i programmi più scemi? O posso trovare una scorciatoia?

    Attendo tue notizie

  10. #10
    Non per niente il Framework so 20mega

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.