Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di M@sE

IIS & W2k LIMITAZIONI BANDA....

SU IIS sulle impostazioni WWW mi sono accorto che esiste un modo per limitare la LARGHEZZA banda per i SITI Internet.

A cosa può risultare utile avendo una 2mbit e 2Gb circa al mese con telecom?

Volevo dirvi una cosa, mi sono accorto che quasi ogni fine mese andiamo a superare questo "2gb" (traffico in eccesso) imposto da Full Business Telecom ,mi chiedevo potrebbe essere utile impostare la "LARGHEZZA BANDA DI IIS" ........

Come default da 1.024 a quanto lo dovrei impostare per le esigenze del nostro provider?

diciamo che non ci sono più di 2000 accessi al giorno ma vorrei riguardare il tutto se un giorno ce ne fossero 7000 come risulterebbe il traffico in eccesso?!?!?!

Avete Altre soluzioni????

Utente di HTML.it

Re: IIS & W2k LIMITAZIONI BANDA....

Volevo dirvi una cosa, mi sono accorto che quasi ogni fine mese andiamo a superare questo "2gb" (traffico in eccesso) imposto da Full Business Telecom ,mi chiedevo potrebbe essere utile impostare la "LARGHEZZA BANDA DI IIS" ........

nella mia società c'è lo stesso problema (ossia si superano sempre i 2GB) e siamo in attesa che escano soluzioni alternative ma parlando con i commerciali Telecom sembrerebbe che anche le offerte future saranno sempre improntate sul pagamento del traffico in eccesso.

L'offerta migliore in paragoni è quella di Fastweb ma purtroppo non siamo coperti dalla fibra ottica nella nostra zona avevamo pensato alle varie adsl ma offrono una banda troppo bassa, per il discorso di gestire la banda con IIS non credo che sia una buona soluzione rischi soltanto di rallentare i download e l'accesso al sito

ciao
    M.Solazzi
    from
    Mexico City!!

Ciao,mi sono ritrovato pure io a parlare con i commerciali l'unica soluzione credo con telecom ke sia di applicare una soluzione FIREWALL almeno per limitare tutti quei pakketti che arrivano che sono uno spreco pauroso...

Un'offerta decente qualità prezzo soluzione credo sia NETSCREEN ora la stiamo attivando per vedere un po di risultati.

per quanto riguarda le offerte ADSL ti posso assicurare che stiamo vendendo tantissimo l'ADSL smart che per server se non hai una connettività incredibile è più che sufficente.

Se vuoi dai un'occhiata a questo sito http://www.dominiomio.it/index.asp?id=adsl la 10 è ottima e non costa tantissimo...

Permessi di invio