Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Visual C# .net non parte piu'

Ciao a tutti, spero di non essere OT, comunque ci provo lo stesso...
    La mia versione di Visual C#, regolarmente registrata, non ne vuole piu' sapere di partire, e si chiude automaticamente all'avvio dopo aver dato un errore generico da parte o del Microsoft Document Explorer o del
    Microsoft Developement Environment. La cosa strana è che lo stesso errore risulta quando cerco di aprire l'help di VC#...
    Anche disinstallando tutto e poi reinstallandolo, framework compreso, l'errore non cambia.
    Controllando nella KB di Microsoft ho trovato che forse l'errore puo' di pendere da msxml, ma anche reinstallando questo (sia versione 3 che 4) il risultato non cambia...
    Qualcuno sa dove posso trovare della documentazione piu' adeguata per risolvere questo problema???

Utente di HTML.it L'avatar di ciupaz
    I motivi di ciò possono essere diversi.
    Innanzitutto anche disinstallando VS e il framework, è difficile (se non impossibile) che ritorni alla situazione di partenza, dato che molte voci nel registry non vengono eliminate, e quindi posso essere una causa del tuo problema.
    Questo specialmente se prima avevi installato la versione Beta (esperienza personale....).
    Potresti allora riformattare tutto (se puoi) oppure scaricare un file xml.reg che ti fa una correzione nel registry

HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\{F6D90F11-9C73-11D3-B32E-
    00C04F990BB4}\InProcServer32\(Default)

da "%SystemRoot%\System32\msxml4.dll" a"%SystemRoot%
    \System32\msxml3.dll".

Quel file dovrebbe essere ancora disponibile nella KB.

Permessi di invio