PDA

Visualizza la versione completa : ieri sera ho installato vb.net a casa

xegallo
17-10-2002, 11:16
devo dire che sono sconvolto
non sono riuscito a fare niente quasi che tristezza ma chi di voi ha gia migrato quanto ci ha messo per rientrare a essere il programmatore che conosceva prima ?

ladyBlu
17-10-2002, 11:22
oh signore mio!!! :eek: io pure ho installato vb.net, sia in ufficio che sul mio notebook... c'ho smanettato poco, ma quel poco mi è bastato x capire che mi tocca ristudiare da zero, o quasi!!! :(
cacchiolina, la sintassi è tutta n'artra cosa!!! :dhò: :dhò: :dhò:

ma non ci scoraggiamo, xegallo... è il progresso, è il progresso!!! :gren:

xegallo
17-10-2002, 11:28
Originariamente inviato da ladyBlu
oh signore mio!!! :eek: io pure ho installato vb.net, sia in ufficio che sul mio notebook... c'ho smanettato poco, ma quel poco mi è bastato x capire che mi tocca ristudiare da zero, o quasi!!! :(
cacchiolina, la sintassi è tutta n'artra cosa!!! :dhò: :dhò: :dhò:

ma non ci scoraggiamo, xegallo... è il progresso, è il progresso!!! :gren:
io non mi scoraggio sto prendendo sempre + il largo verso il c++ :gren:

ladyBlu
17-10-2002, 11:32
Originariamente inviato da xegallo

io non mi scoraggio sto prendendo sempre + il largo verso il c++ :gren:
no, neanche io mi scoraggio... certo però è un po' 'na palla dopo che conosci vb6. anche se per fortuna è un altro linguaggio proprio... visto che in comune hanno poco o niente.

:mavieni: :mavieni: :mavieni: saremo fortissimi!!!!!
:fagiano: (io mica lo so...!!! :p)

xegallo
17-10-2002, 11:35
Originariamente inviato da ladyBlu

no, neanche io mi scoraggio... certo però è un po' 'na palla dopo che conosci vb6. anche se per fortuna è un altro linguaggio proprio... visto che in comune hanno poco o niente.

:mavieni: :mavieni: :mavieni: saremo fortissimi!!!!!
:fagiano: (io mica lo so...!!! :p)
è una svolta epocale per vb nell rivista dev cmq hanno scritto " e adesso il c non ride più" per dire che ora vb ha delle potenzialità elevate
a proposito ha anche i puntatori?

ladyBlu
17-10-2002, 11:39

è una svolta epocale per vb nell rivista dev cmq hanno scritto " e adesso il c non ride più" per dire che ora vb ha delle potenzialità elevate
guarda, bello, non so nulla ancora a parte alcune cosette di sintassi!!! :quipy:

darkblOOd
17-10-2002, 11:40
devo dire che sono sconvolto
non sono riuscito a fare niente quasi che tristezza ma chi di voi ha gia migrato quanto ci ha messo per rientrare a essere il programmatore che conosceva prima ?
~ 1 mese :(

devi cambiare l'approccio mentale...

darkblOOd
17-10-2002, 11:42

spiegami cosa fanno in soldoni i puntatori e cercherò di risponderti

xegallo
17-10-2002, 11:45
Originariamente inviato da darkblOOd

spiegami cosa fanno in soldoni i puntatori e cercherò di risponderti
in soldoni contengono l'indirizzo di memoria di un determinato oggetto variabile ecc

darkblOOd
17-10-2002, 11:47

in soldoni contengono l'indirizzo di memoria di un determinato oggetto variabile ecc

forse no.... ma no ci metterei la mano sul fuoco...

Loading