Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Problema con IE - Pagina di ricerca

    Un bel sitino ha ben pensato di farmi un dispetto.
    Oltre ad aver cambiato la solita pagina iniziale, il motore di ricerca quando si clicca Search sul browser, ha cambiato anche il redirect di quando si sbaglia URL (non ditemi come perchè tutto questo non è successo a me). Che succede se digito www.pippipippo.org? A voi vi si aprirà la pagina auto.search.msn
    a me mi ritorna il risultato della ricerca su una pagina del tutto diversa. Si chiama msf ed imita msn, sia nel logo che nei colori.
    Da quello che ho capito il browser fai il redirect giusto, infatti non va subito a cercare sto tale msf, ma riesco a vedere nella barra di stato il solito auto.search......

    Smanettando nel registro, sono riuscito a correggere tutti gli errori tranne quello di MSF. Ho anche installato IE 6. Alla fine ho detto: complimenti, sei cocciuto, meriti di rimanere dove sei!

    Ma non è che qualcuno sa come risolvere il tutto?

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da osvi
    formatta tutto

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  4. #4
    Originariamente inviato da osvi
    formatta tutto
    Io avevo pensato di cambiare computer...:tongue:

  5. #5
    Nel registro puoi cambiare l'opzione relativa alla url di ricerca per default. In HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main controlla le chiavi relative a "search". Come default search, prova a usare questa:

    http://www.microsoft.com/isapi/redir...ie&ar=iesearch

  6. #6
    niente da fare sono a posto...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Tempo fa ho avuto un problema del genere, vai in unità C, cartella "Programmi" ha per caso una cartella con nome NewDotNet?
    Se si il problema è quello, aprila dovresti trovare un file con un icona rotonda con delle stellette con scritto Unistall o qualcosa del genere, clicca quella oppure vai nel pannello di controllo e poi installazioni e programmi e cerca e disinstalla il programma New.net.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Hai risolto? Nel caso ho trovato un programma che dovrebbe risolvere il problema: http://security.kolla.de/index.php?lang=it&page=news
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  9. #9
    sono molti i programmi come new-punto-net, anche il codec divx installa il gain...

    soluzione: AD-AWARE

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    [supersaibal]Originariamente inviato da osvi
    sono molti i programmi come new-punto-net, anche il codec divx installa il gain...

    soluzione: AD-AWARE [/supersaibal]
    Nel caso di New.net Ad-aware non fa nulla
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.