Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Imac e Pc

Imac e Pc

Salve, mia sorella vorrebbe acquistare un IMac ; ora lei per connettersi ad internet dovrebbe passare sul mio computer ( creando quindi una minirete locale ) , ma ho visto che l'IMac non ha posti dove inserire schede o altro ... inoltre è possibile effettuare una connessione mac->pc senza troppi problemi?

Inoltre, sono presenti programmi come C6 , MSN e Kazaa anche per l'Imac?

Grazie

tutti gli iMac hanno la skeda di rete 10/100., procurati un cavo crossover e vai!
    La conessione indolore la puoi fare se hai osX
    (io uso ancora il 9 quindi nn ti so dire come fare con X, mi sembra ke con Samba lo puoi fare, ma nn so se con quello condividi anke la connessione internet.....)
    é disponibile MSN, C6 invece no, kazaa nn so ke sia.

Dì a tua sorella ke il mac è uan macchina dedicata a particolari impieghi (anke se la campagna switch vuole fare credere di no)
    puoi lo stesso gicarci, chattarci,cazzeggiarci.....ma per queste cose ci sono già i PC ke le svolgono egregiamente. tieni conto poi ke un mac costa il doppio (idem per le riparazioni ) e secondo la mia opinione vale la pena di spendere tanti soldi solo se si apprezza e utilizza la qualità ke il mac offre.
    ciao.

Uhm..immaginavo..grazie lo stesso, ciao

Utente bannato
    Originariamente inviato da nickmadison
    tieni conto poi ke un mac costa il doppio
    Questo no.

Travami un pc (anche assemblato SEBBENE NON SIA LA STESSA COSA) con monitor LCD da 15", masterizzatore, FireWire e tutto quel SoftWare a 750€ (iva inclusa) cioè la metà dell'iMac "entry-level"...

Senza contare che i mac si svalutano moooolto lentamente (non vome i pc che dopo sei mesi valgono la metà...).

Le riparazioni costano, ma sinceramente sono rare, non capitano a tutti, e i primi due anni sono gratis...

Un mac costa di più, non c'è dubbio, ma per molta gente (me compreso) vale di più...

In ogni caso il mac non è obbligatorio, non te lo prescrive il medico, si può anche continuare con il PC (e si risparmia pure qualche lira... ops, euro...)

Io dico solo che dopo anni di pc sono contento di aver comprato l'ibook e lo ritengo ancora uno dei miei migliori acquisti per tutto quallo che mi ha dato.

Insomma se non provi non sai...

rikyxxx

Utente bannato
    P.S.
    da qui a Natale è praticamente certo che rinnoverranno la linea degli iMac; è quindi meglio aspetare...

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    :
    Originariamente inviato da rikyxxx
    P.S.
    da qui a Natale è praticamente certo che rinnoverranno la linea degli iMac; è quindi meglio aspetare...
    Ma con questi ragionamenti il computer non te lo compri mai :d :d

Utente bannato
    Questo discorso è più valido nel mondo pc; la apple cambia le macchine ogni 7-8 mesi e comprare un mac a fine liena è meno conveniente che all'inizio.

Si vocifera che che il monitor da 17" verrà messo su tutti gli iMac

A quel punto sarebbe anche conveniente comprare un "vecchio" 15" di fine scorta con prezzzo ribassato...

rilyxxx

ma io prenderei un nuovo iMac visto il processore e la velocita del iMac vecchio.. Insomma io ho solo quello ma non mi sembra il caso di comprarsi un iMac vecchio quando quello nuovo costa 'poco'

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Originariamente inviato da olivs
    :
    Ma con questi ragionamenti il computer non te lo compri mai :d :d
    A causa di questa filosofia (che utilizzo anche io) per non aspettare un messe mi sono beccato un iMac g3 600 al posto di un iMac G4 700.
    Non è che sia stato un affare!!!!!!

si e durante il tuo mese di attesa che facevi?
    se ci devi lavorare??

Permessi di invio