Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema IIS con xp prof.

Ciao ragazzi
    Dopo aver installato IIS su win xp prof. ho avuto alcuni problemi:
    Non riesco a visualizzare la pagina di default nel localhost e entrando in Strumenti di Amministrazione non riesco ad aprire l'icona di IIS
    Sono andato a vedere l'indirizzo ip nel dos tramite ipconfig ed è saltato fuori che invece del classico 127.0.0.1 c'era scritto configurazione ip di windows
    Non riesco a venirne a capo ho cercato anche di specificare l'indirizzo nelle risorse di rete ma niente
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

Ti consiglio di disinstallare e reinstallare.

Uso da poco IIS su xppro ma mi sembra tutto dovuto ad un'installazione sbagliata
    www.sergiogandrus.it
    Il mio blog sull'informatica

Purtroppo l'ho gia fatto e nulla non ho risolto
    Il problema è che non riesco a capire perchè non mi risolve l'indirizzo ip quando faccio ipconfig

Qualcuno ha una pallida idea di quello che dovrei fare?

L'IP che Windows associa alla tua scheda di rete non ha nulla a che vedere con IIS.
    Fai invece tasto destro su Risorse del Computer e quindi Gestisci (o Manage per la versione inglese) e quindi espandi il nodo Visualizzatore eventi e controlla se hai errori riferiti al servizio WWW.

Se non hai risolto prova a disattivare il firewall e l'antivirus dopo di che rientra nei servizi !

Mi ricordo che qualcuno aveva lo stesso problema e aveva installato Norton Personal Firewall che gli bloccava l'accesso al pannello dei servizi per IIS.

Permessi di invio