salve a tutti
ho una partizione HIDDEN di 4gb primaria e adesso vorrei installarci Windon 2000 pro. "Adesso e' formattata FAT32."
La mia domanda e' questa... va bene cosi'FAT32 or per win2000 deve essere formattata diversamente?
Grazie
Salvo
salve a tutti
ho una partizione HIDDEN di 4gb primaria e adesso vorrei installarci Windon 2000 pro. "Adesso e' formattata FAT32."
La mia domanda e' questa... va bene cosi'FAT32 or per win2000 deve essere formattata diversamente?
Grazie
Salvo
va bene anche la fat32
se vuoi dopo il setup di windows apri una finestra dos e scrivi
c:\>convert c: /FS:NTFS
in questo modo converti l'unità da fat32 a NTFS lasciando invariati i dati installati su quella stessa unità.
La procedura inversa invece non è prevista.
Ciao
Ho usato partition magic e ho cambiato al hidden a NTFS.
adesso il mio dubbio e' su come installare win2000. e lasciarla hidden in modo che' la prima a spuntare sia la win89. posto dove ho il boot magic e tutto l'altro.
che faccio?
Io faccio così:
un disco diviso in due partizioni FAT32
Inizio su C installando Windows 98.
Dal 98 eseguo il setup del 2000 specificando di non fare l'aggiornamento e quindi di selezionare la partizione di installazione.
Al riavvio (in dos) seleziono come unità di installazione la seconda partizione e vado avanti.
In questo modo all'avvio del PC avrò un menu di scelta se avviare windows 98 o 2000.