Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

developper tools su Jaguar

Salve ragazzi,
    Leggendo, ho notato che continuamente quando parlate di Php e Mysql, dite sempre di installare prima i developper tools.

C'é qualcuno che mi spiega cosa sono ed il modo eventualmente per verificare se sono installati, perchè io su Jaguar ho installato Php 4.23 e Mysql 3.23.52 senza developper tools e gira tutto perfettamente.

Probabilmente sono installati di sistema?
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    anche io ho Jaguar , ma mi manca il cd dei dev tools , poichè la Apple ha pensato (e male) di non inserire il cd assieme ai nuovi iMac :sgrat:

Sei sicuro di non averlo installato ? aspettiamo Mastro Olivs :adhone:
    PyFanatics

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Comunque raga' io li installai sia php sia mysql fungenti alla perfezione col 10.1.5 senza dev tools e penso che lo si possa fare anche con 10.2.1

Non provo perchè mysql mi appesantirebbe e io non ho un g4 come voi!

Ma i dev tools a che servono ala fine ? per rendere il tutto più facile o cosa
    PyFanatics

dv tools

Originariamente inviato da Pasco
    Ma i dev tools a che servono ala fine ? per rendere il tutto più facile o cosa
    I developers tool sono gli dei tools per lo sviluppo dei programmi che girano su macosx
    Contengono anche i debugger del C, che è il linguaggio con cui è scritto BSD(unix).
    Quindi se volete far girare un programma sorgente (ovvero scritto in C), lo dovete compilare e per compilarlo ci deve essere il dv tool.
    E' possibile che abbiate installato php e mysql già precompilato, nel qual caso non serviva il dv tools.

I soldi non fanno la felicità...figuriamoci la miseria!!
    Non so fare una minchia...ma lo faccio molto bene!
    www.openbrain.it

Bene, ora grazie a Bifone ho capito.
    Infatti io su Jaguar ho installato i pacchetti che trovate su http://www.entropy.ch/software/macosx/welcome.html , il sito di Marc liyanage. Questi pacchetti sono compilati.

Grazie Bifone , ho capito

Ora provo a seguire la guida di Marc Liyanage
    PyFanatics

Permessi di invio