Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Api Java

  1. #1

    Api Java

    Vorrei il link esatto alla pagina da cui si scaricano le API JAVA (saranno sicuramente sul sito della sun ma non le trovo).

  2. #2
    java.sun.com

    li c'è tutto!
    Blink@go

    "Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

    ------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

  3. #3
    Io voglio scaricare la documentazione, così non sono più costretto a collegarmi ad internet ogni volta che voglio controllarla. Se sai dove si scarica mi fai un favore.

  4. #4
    http://java.sun.com/j2se/1.4.1/download.html

    Vai sulla sezione Documentation!


    Sei tu che stai facendo gli scacchi? Mi interesserebbe!
    Solo che di J2EE nn conosco niente mentre mi ritengo abbastanza capace nella SE (Guara il mio portscanner)
    Blink@go

    "Non tutto quel che è oro brilla, Ne gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, Le radici profonde non gelano.Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova sarà la lama ormai rotta, E re quei ch'è senza corona."

    ------------
    Lang: java 1.4.1 Eclipse

  5. #5
    Certo che 30 mega non sono pochi...
    Se ti interessa partecipare al gioco di scacchi mandami un e-mail a degno@libero.it con il tuo numero di telefono. Te lo chiedo perchè, almeno inizialmente, è un sistema più rapido di comunicare.
    Ho già iniziato a collaborare con un ragazzo che sta curando la parte relativa alla comunicazione client-server, per cui credo sia giusto chiedere anche a lui se inserirti nel progetto o no, ma non penso ci siano problemi.
    Io molto stimolato dai team di lavoro perchè offrono la possibilità di sviluppare dei lavori di livelli che da solo si raggiungerebbero solo a fatica. Secondo me rappresentano l' unica via per poter affrontare situazioni di taglio professionale ancora prima di iniziare a lavorare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.