Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Passaggio variabili in C#

Forse ne avrete le pillole piene di vedere sempre gli stessi messaggi...ma sto cercando disperatamente di recuperare dei dati passati da una pagina all'altra tramite la codifica in C#.
    Il passaggio valori mi riesce tranquillamente, ma il recupero dalla pagina chiamata nn so proprio come farlo.

Aiutatemi!!!

Thanks.
    Il mio mononeurone ormai ha fatto le valigie e m'ha lasciato in completa solitudine...yuuuuhuuuuu, c'è neeessuuuuuunoooooo????...gluglugl...u

Utente di HTML.it L'avatar di Alendar
    puoi tentare 2 vie:

1:sbatti tutto in una bella Session

2:Il comando Response.Redirect(Url, bool) ti permette di decidere se non terminare l'esecuzione della pagina corrente (bool=false).

Se le pagine sono nello stesso namespace dovresti poter accedere ad una istanza dell'una dall'altra.

X motivi di specifiche richieste nn uso una session, ma uso il passaggio dei valori tramite la url...il fatto è che nn riesco dalla pagina chiamata a sfruttare i dati che gli voglio passare, cioè nn so nella pagina chiamata come e dove andare a prenderli...

Spero di aver chiarito il dilemma...anche se credo che la nebbia si faccia sempre + fitta...

P.S.
    Tutto in C#
    Il mio mononeurone ormai ha fatto le valigie e m'ha lasciato in completa solitudine...yuuuuhuuuuu, c'è neeessuuuuuunoooooo????...gluglugl...u

Utente di HTML.it L'avatar di afrappe
    scusa io il c# non lo conosco ma non dovrebbe esserci

variabile = request("parametro")

per recuperare il valore? non lo so è solo un'ipotesi

Utente di HTML.it
    Prova così,ma nn t assicuro niente:
    Request.QueryString("variabile")

Utente di HTML.it L'avatar di Alendar
    L'utilizzo dei Request, Request.QueryString e Request.Form è rimasta + o meno immutata da asp3...

Se usi C# ricordati solo di usare le parentesi quadre:
    Request["nomevariabile"]

...se la nebbia si fa fitta già da lì, mi sa che ti dovrai comprare dei bei fari antinebbia da 1000 KhZ per andare avanti...
    ...scherzo.

Permessi di invio