Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    41

    una ragazza che mi desidera (??)

    Salve volevo segnalare (ed informarmi) sulla possibilità di una possibile contaminazione via E-Mail.
    Vi spiego il mio problema :

    Stamani apro ,tramite il portale del mio gestore mail ,la mia casella e mi trovo una mail
    con mittente non NOTO (qualcosa del genere 076578@986541.it) con Allegato e segnalazione di urgenza.
    La parte scritta leggibile a primo impatto diceva che sapevo lei chi era (si diveca di essere una LEI)
    e che avrebbe voluto parlarmi e dirmi quanto mi desideava ... Allorchè io SCORFANO x antonomasia (ehehe
    scherzo ma sono molto diffidente verso prossimo quindi avrei sospettato comunque) mi dico fra me e me
    "Qui vogliono fregarmi" e ne ho avuto la conferma quando mi chiedeva di scaricare un file
    nominato "testo_della_mail.EXE" per sapere cosa voleva dirmi ... Io no ho scaricato nulla
    e cestinato la mail.

    Alla luce dei fatti mi sorge spontanea la domanda :

    SECONDO VOI E' una forma di spam a scopo di contagio ??? O semplicemente un virus che cerca di riprodursi autospedendosi
    da caselle altrui oscurandone la sua provenienza ??? Qualcuno ha
    già esperienza o conoscenza di fatti già avvenuti con tali modalità ???
    -Ho fissato uno scoglio per sette giorni la domenica ho visto Dio e mi son caduti gli occhi
    -Se è vero che si è ciò che si mangia ... io faccio davvero molto schifo
    - Meno stress e più farfalle per tutti !!!

  2. #2
    Di solito sono dialer.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    41

    Dialer?

    Scusa se rompo ad oltranza ma esattamente cos'è un Dialer ?? Purtroppo in questo campo non sono molto afferrato ed informato e se è possibile gradirei maggiori informazioni
    Grazie mille per la risposta
    -Ho fissato uno scoglio per sette giorni la domenica ho visto Dio e mi son caduti gli occhi
    -Se è vero che si è ciò che si mangia ... io faccio davvero molto schifo
    - Meno stress e più farfalle per tutti !!!

  4. #4
    Un dialer è un programma che semplicemente invece di farti collegare ad internet con il tuo provider abituale, al costo della chiamata urbana, ti connette ad un server che costa 1/2 euro al minuto. In pratica l'evoluzione dei telefoni erotici.

    Se fai una ricerca qui nel forum trovi alcuni 3d interessanti.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    41

    grazie

    per le info ... mi documenterò ulteriormente ... sei stato gentilissimo a presto.
    -Ho fissato uno scoglio per sette giorni la domenica ho visto Dio e mi son caduti gli occhi
    -Se è vero che si è ciò che si mangia ... io faccio davvero molto schifo
    - Meno stress e più farfalle per tutti !!!

  6. #6
    Mi sembra una versione italianizzata della tecnica usata da I Love You. Ricordate il messaggio d'amore che nascondeva il worm?:gren:
    ... E tutti ci cascavano...

    Byez
    Forcing core dump

    Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

  7. #7
    Martin BK
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da giacomoGT
    Mi sembra una versione italianizzata della tecnica usata da I Love You. Ricordate il messaggio d'amore che nascondeva il worm?:gren:
    ... E tutti ci cascavano...

    Byez [/supersaibal]
    Non lo sai che nessuno resiste all'amore?

    Sì, comunque lo stile ricorda i Love you... ovviamente bisognerebbe conoscere il contenuto dell'Exe, ma dubito che Mr.Dev abbia voglia di cliccarci sopra per la scienza...

  8. #8
    come minimo di ti voglio , ti amo,vuoi vedermi ecc. ecc.me ne arrivano 1 o 2 al giorno non li considero:gren:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,296
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin BK
    ...ma dubito che Mr.Dev abbia voglia di cliccarci sopra per la scienza... [/supersaibal]
    :quote: :quote: :quote:

  10. #10
    Dev, se ce l'hai mandamelo in email, lo controllo io.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.