Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Igor70

[WinMe] impedire accesso in modalita provvisoria

Ciao a tutti,
    spero di non essere OT, il problema è semplice.
    Consentire l'avvio di un pc esclusivamente in modo automatico, NO modalita provvisoria, NO propt comandi ecc. ecc.
    Credo dovrebbe essere questione di configurazione di WinMe ma se fosse necessario un programma il mio linguaggio è Vb.

Re: [WinMe] impedire accesso in modalita provvisoria

[supersaibal]Originariamente inviato da Igor70
    Ciao a tutti,
    spero di non essere OT, il problema è semplice.
    Consentire l'avvio di un pc esclusivamente in modo automatico, NO modalita provvisoria, NO propt comandi ecc. ecc.
    Credo dovrebbe essere questione di configurazione di WinMe ma se fosse necessario un programma il mio linguaggio è Vb. [/supersaibal]
    devi fare sfoggio di tutta la tua conoscenza api credo non mi sono mai interessato del problema ma è sicuramente difficoltoso
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Ok, ammettiamo che si possa fare attraverso le API, la prima questione che mi viene il mente è:
    Qual' è la prima cosa che carica il sistema per poter decidere in che modo avviare Windows?
    Credo che il punto cruciale sia proprio questo, o no?

[supersaibal]Originariamente inviato da Igor70
    Ok, ammettiamo che si possa fare attraverso le API, la prima questione che mi viene il mente è:
    Qual' è la prima cosa che carica il sistema per poter decidere in che modo avviare Windows?
    Credo che il punto cruciale sia proprio questo, o no? [/supersaibal]
    sicuramente il file boot.ini per vedere che os caricare
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

O sono io stupido o la mia versione di Me è dotata di intelligenza perche il file boot.ini non c'e l'ha e funziona =.

Permessi di invio