Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Virus per i programmi peer2peer

    mi hanno detto che una azienda ha prodotto, su richiesta delle case discografiche, un file .mp3 che inserito nei programmi di scambio software causa, in chi ha scaricato il programma, la DISTRUZIONE della scheda madre...

    tralasciando il discorso se sia giusto o no lo sharing di file con dirittti, voi che ne sapete di questo porgramma??

    ***********Maximo***************

    www.maximo.4t.com

    ********************************

  2. #2
    se esiste

    mi possono gia pagare la skeda madre






    non possono farlo è un reato peggiore rispetto a quello del p2p

  3. #3
    Ma da dove le prendete stè notizie??? :quote: :quote: :quote:
    Poi mi spiegate come fanno questi mp3 (che non sono degli esguibili) a bruciare una scheda madre.

    :quote: :quote: :quote:
    Forcing core dump

    Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da giacomoGT
    Ma da dove le prendete stè notizie??? :quote: :quote: :quote:
    Poi mi spiegate come fanno questi mp3 (che non sono degli esguibili) a bruciare una scheda madre.

    :quote: :quote: :quote: [/supersaibal]

    dotto guarda VIRUS.MP3.EXE:quote: :quote:

  5. #5
    le ultime notizie dicono che non agisca su WinMx ma su Audiogalaxy..... che se fa per battere i concorrenti...
    ***********Maximo***************

    www.maximo.4t.com

    ********************************

  6. #6
    X crackz: dal post di maximo_li: mi hanno detto che una azienda ha prodotto, su richiesta delle case discografiche, un file .mp3
    Qui nessuno aveva parlato di files .exe, ma di semplici .mp3 e poi un software non può DISTRUGGERE una scheda madre , al massimo può formattare un HD! Ma se si è così stupidi da scaricare file .exe da una fonte non sicura e non usare un antivirus allora va bene.
    Forcing core dump

    Man the Lifeboats! Women and children first!
    Segmentation fault

  7. #7
    cavoli.. non volevo mica spargere voci di bufale.... anche a me sembra mooooolto strano, però volevo sapere se c'erano notizie che confermassero o meno 'sta cosa....
    ***********Maximo***************

    www.maximo.4t.com

    ********************************

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da giacomoGT
    X crackz: dal post di maximo_li: mi hanno detto che una azienda ha prodotto, su richiesta delle case discografiche, un file .mp3
    Qui nessuno aveva parlato di files .exe, ma di semplici .mp3 e poi un software non può DISTRUGGERE una scheda madre , al massimo può formattare un HD! Ma se si è così stupidi da scaricare file .exe da una fonte non sicura e non usare un antivirus allora va bene. [/supersaibal]



    amico cernobyl devastava la skeda madre non lo conosxi questo virus ?:sexpulp: :sexpulp:

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    8
    l'hanno detto alla tv.. questa casa offre servizio a pagamento alle major inondando i tipici canali di trasmissione (winmx audiogalaxy ma anche chat così recitava la tv) di file con gli stessi nomi e dannosi.. sono stato sul sito (purtroopo non ricordo il nome della cas caso mai lo trovo posto) e non esiste nessun riferimento al "modo" in cui sarebbero dannosi.

    Se fosse così subdola la cosa secondo me già si sarebbe venuto a sapere il modo, forse sarà nomefile.mp3.exe ??

    Io cercai per un ora notizie a riguardo ma aparte l'articolo con le stesse parole che dissero alla tv non trovai niente.. mi dispiace solo di non ricordare il nome della società

  10. #10
    Martin BK
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakz



    dotto guarda VIRUS.MP3.EXE:quote: :quote: [/supersaibal]
    Questo è un file .exe, non è un mp3...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.