PDA

Visualizza la versione completa : esportare immagini da access

fano
25-10-2002, 13:50
salve a tutti dovrei esportare delle immagini da access salvate da qualche "pazzo" come ole db in una cartella e salvarle o come jpg o come gif... come posso fare (vbasic) dovrei estrarle come file binario e poi salvarle con un nome...
grazie a tutti

xegallo
25-10-2002, 15:03
Originariamente inviato da fano
salve a tutti dovrei esportare delle immagini da access salvate da qualche "pazzo" come ole db in una cartella e salvarle o come jpg o come gif... come posso fare (vbasic) dovrei estrarle come file binario e poi salvarle con un nome...
grazie a tutti
carichi l'immagine in una picturebox e poi scrivi savepicture(picture.picture,file dove lo salvi)

fano
25-10-2002, 18:30
come faccio a caricare l'immagine in una picturebox
quello che mi ritorna dal database un Byte()...

Gigi84
25-10-2002, 21:59
se usi ADO ( e se io ho capito bene il problema) prova a cercare info riguardo i metodi AppendChunk e GetChunk..!!

Ciao!

:ciauz: :ciauz:

fano
28-10-2002, 17:30
ho provato ad utilizzare gli stream di ado 2.5 e salvo l'immagine .bmp ma quando vado a visualizzarla mi da errore sembra che inserisc una intestazione sull'immagine ... qualcuno sa come faccio ad eliminarla (come faccio a individuarla...)
grazie

666
02-07-2008, 17:59
Ciao,
per caso ci sei riuscito?

Sto provando a fare la stessa cosa e, proprio come a te, se vado ad aprire il file mi da un errore.

Consigli?

Grazie Ciao :ciauz:

Loading