Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Gestione magazzino con access?

    Salve come sempre ho un piccolo problemino, mi occorrerebbe un file dove posso inserire gli articoli acquistati, una lista dove inserire i clienti e fare fatture scaricando automaticamente dal data base.
    Ho sentito dire che Microsoft Access ha le caratteristiche per fare questo, ma non saprei dove cominciare! qualcuno può inviarmi un file di access già impostato in modo che io possa, se necessario, modificarlo secondo le mie esigenze?
    Vi ringrazio Tutti! by peppecol
    Inviate il materiale QUI

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    23
    Ciao peppecol,
    Per iniziare access è un buono strumento !!!
    Io ultimamente ho fatto un programma ( diciamo così ) in access per la gestione di un magazzino per un negozio di computer ( quindi con la gestione della bolla di accompagnamento, scarico merce ho perfino inserito anche il lettore di codice a barre ecc... ) e per dire la verita è stato molto semplice !!!!
    Io ti consigli però di sviluppare un piccolo programmino anche in VB .... molto + sicuro e molto + flessibile

    Fammi sape

    CIAOAOAOAOAOAOA

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da doll@82
    Ciao peppecol,
    Per iniziare access è un buono strumento !!!
    Io ultimamente ho fatto un programma ( diciamo così ) in access per la gestione di un magazzino per un negozio di computer ( quindi con la gestione della bolla di accompagnamento, scarico merce ho perfino inserito anche il lettore di codice a barre ecc... ) e per dire la verita è stato molto semplice !!!!
    Io ti consigli però di sviluppare un piccolo programmino anche in VB .... molto + sicuro e molto + flessibile

    Fammi sape

    CIAOAOAOAOAOAOA [/supersaibal]
    VB che significa? saresti gentile se puoi da fornirmi il file che hai creato?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    23
    Come che significa VB ?
    Per Vb volevo dire uno dei + belli e conosciuti linguaggi di programmazione : VISUAL BASIC ( e per essere precisi 6.0 )
    Con quello si che ci puoi fare quello che ti pare !!!
    Io è da 5 anni che ci programmo...prima come passione ma ora lo faccio proprio come lavoro
    Invece di usare Access...inizia a studiare un po il VB

    Se ti servisse una mano....io sono qua

    Bona.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.