Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6

    Determinati siti possono difendersi?

    Ciao ragā!
    Navigando,mi sono imbattuto in alcuni siti che possono "difendersi" da eventuali attacchi da parte di hacker!La mia domanda č: di cosa si deve tener conto quando si costruisce un sito,in modo tale che si possa "autodifendere" e dove reperire i software da utilizzare?

  2. #2
    i siti in se non sono difendibili con dei trucchetti, bisogna prendere certi accorgimenti sul server (la macchina che contiene il sito), ma la sicurezza al 100% non esiste

    e comunque non ti preoccupare non sono quasi mai attaccati i siti internet, ma piuttosto vengono attaccati i computer privati o delle aziende

    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

  3. #3
    L'unica sicurezza che deve garantire un WebMaster, quando costruisce il sito, stā nella programmazione: evitare bug che permettano l'accesso ad aree riservate ai non autorizzati...per tutti gli attacchi al server...ci dovrebbe pensare il suo responsabile

  4. #4

    Re: Determinati siti possono difendersi?

    [supersaibal]Originariamente inviato da vEnOm
    Ciao ragā!
    Navigando,mi sono imbattuto in alcuni siti che possono "difendersi" da eventuali attacchi da parte di hacker! [/supersaibal]
    Quali siti?

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    6
    Caro Al
    Era un sito che trattava la vendita di cd!Precisamente il sito http://twilightita.netfirms.com/ ma purtroppo questo sito nn č molto attendibile adesso visto che č stato rimosso!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.