Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [Photoshop] Comprimere Immagini

    Ciao a tutti,

    sto creando un sito che vende disegni, volevo sapere come si fa a comprimere le immagini senza perdere in risoluzione?

    Spero di essermi spiegato,

    Grazie anticipatamente.

    PS come fanno i siti che vendono immagini Royalty Free.
    web agencywww.sequency.it - internet provider
    *Il successo dei nostri clienti è il nostro e-business*
    *Un Consulente, un Fornitore, un Partner*

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sex
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    684
    purtroppo nn si puo', bisogna trovare un compromesso tra qualità e dimensioni, oppure in dimensioni, l'unica maniera è fare un po' di prova con diversi settaggi per esempio con ps ....
    |...............................
    |____..........__...........
    .........|.......|_.........\/..
    _____|......|__......./\..

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da sex
    purtroppo nn si puo', bisogna trovare un compromesso tra qualità e dimensioni, oppure in dimensioni, l'unica maniera è fare un po' di prova con diversi settaggi per esempio con ps .... [/supersaibal]
    Mhhhh quando acquisto le immagini vedo che sono file compressi ad alta risoluzione e volevo sapere come fanno? come si fa a creare un profilo?
    web agencywww.sequency.it - internet provider
    *Il successo dei nostri clienti è il nostro e-business*
    *Un Consulente, un Fornitore, un Partner*

  4. #4
    Automate -> Web Photo Gallery
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    Automate -> Web Photo Gallery [/supersaibal]
    scusa? in italiano è così: automatizza - galleria di foto per web? mmmhhhh ma cosa centrerebbe con il mio discorso?
    Io non sto cercando di creare una galleria di immagini, ma sto cercando di ottimizzare le immagini ad alta risoluzione.
    web agencywww.sequency.it - internet provider
    *Il successo dei nostri clienti è il nostro e-business*
    *Un Consulente, un Fornitore, un Partner*

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    [supersaibal]Originariamente inviato da touchdesign


    scusa? in italiano è così: automatizza - galleria di foto per web? mmmhhhh ma cosa centrerebbe con il mio discorso?
    Io non sto cercando di creare una galleria di immagini, ma sto cercando di ottimizzare le immagini ad alta risoluzione. [/supersaibal]

    prova a modificare i levels...in tal modo togli alcuni strati che tanto l'occhio umano non percepisce! [photosciiiopppe]

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL



    prova a modificare i levels...in tal modo togli alcuni strati che tanto l'occhio umano non percepisce! [photosciiiopppe] [/supersaibal]
    che significa? ) il livello è unico perchè si tratta di disegni creativi (di moda, scarpe, borse, abiti ecc.) scannati al computer
    web agencywww.sequency.it - internet provider
    *Il successo dei nostri clienti è il nostro e-business*
    *Un Consulente, un Fornitore, un Partner*

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    [supersaibal]Originariamente inviato da touchdesign


    che significa? ) il livello è unico perchè si tratta di disegni creativi (di moda, scarpe, borse, abiti ecc.) scannati al computer [/supersaibal]
    ...fai edit--->levels...sono i livelli dell'immagine...non i livelli del file psd

    fai alcune prove ... ti conviene imparare ad usarlo...sennò prova autolevels

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL


    ...fai edit--->levels...sono i livelli dell'immagine...non i livelli del file psd

    fai alcune prove ... ti conviene imparare ad usarlo...sennò prova autolevels [/supersaibal]
    Si ma voi parlate quando salvo le immagini in JPG? Ma il fatto che questa ottimizzazione NON deve essere definitiva ma SOLO per fare il download dell'immagine.
    Faccio un esempio:
    Una persona acquista un'immagine, peso JPG ottimizzato = 500 Kb (peso originale 2 Mega), poi apre Photoshop e gli verrà chiesto la possibilità di avere l'immagine con il peso Originale cioè 2 Mega.

    Mi sono spiegato?
    web agencywww.sequency.it - internet provider
    *Il successo dei nostri clienti è il nostro e-business*
    *Un Consulente, un Fornitore, un Partner*

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.