Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ma i tracciati

Utente di HTML.it

ma i tracciati

Ciao a tutti!!!!
    Ho iniziato da poco a utilizzare Illustrator 10 e leggevo che era anche possibile creare dei tracciati in photoshop per poi utilizzarli in Illustrator.
    ci ho provato, ho salvato(Export e poi Paths to Illustrator) ma quando sono andato a aprire quel file in Illustrator non mi faceva vedere niente.

PERCHE'

Vorrei, se potete, delle delucidazioni a riguardo

forse i tracciati erano privi di riempimento e linea di contorno...
    prova a selezionare tutto o a premere ctrl+Y oppure mela+Y su mac
    se Mano lava Mano... Gina lava Gina

ScrollbarsPainter05 per colorare le scrollbar

Metaphysique - this stuff rocks!!!

Utente di HTML.it

un altra cosa..

Io ho appna fatto un immagine semplice qual è il procedimento per crere dei tracciati per illustrator, e anche i file devono essere in un formato particolare di photsohopn (gif,psd,jpg) per poter essere salvati in .ai quindi illustrator???

Grazie anticipatamente per il tempo dedicatomi

sinceramente non ho afferrato le domande

Utente di HTML.it

ti spiego

allora io ho creato la mia immagine con photoshop adesso per gestirmela in vettoriale quindi con Illustrator come devo fare???
    Grazie

PhotoShop e Illustrator sono due facce opposte della stessa medaglia...

Quello che crei in photoshop può essere importato in illustrator come immagine raster, quindi non editabile(o quasi), o come psd ereditando gli elementi separati su più livelli.

La cosa migliore per quanto riguarda i tracciati è disegnarli con illustrator, ma se li hai già disegnati con Photoshop puoi esportarli in formato *.ai(ma solo i tracciati) con il comando export path to illustrator. Quando vengono importati generalmente sono privi di attributi, quindi non sono visibili finchè non definisci le proprietà di questi elementi (riempimento, traccia, etc...).

Utente di HTML.it

quindi

quindi in pratica effetti o colori ect che ho creato con photoshop una volta importato in illustrator, con il comando che mi hai detto, li perdo e anzi non li visualizzo come faccio a definire le propietà di questa immagine che ho creato.
    ESEMPIO: ho messo effetto bevel and embross alla mia immagine come lo rimetto con Illustrator

Utente di HTML.it

allora.........

quindi in pratica effetti o colori ect che ho creato con photoshop una volta importato in illustrator, con il comando che mi hai detto, li perdo e anzi non li visualizzo come faccio a definire le propietà di questa immagine che ho creato.
    PER ESEMPIO: ho messo effetto bevel and embross alla mia immagine come lo rimetto con Illustrator???
    Grazie

un bevel o un emboss non è un elemento vettoriale, illustrator ti da la possibilità di aggiungere degli effetti (non bevel and emboss).
    Se importi immagini con effetti di quel tipo non puoi importarli come tracciati come elementi raster(bmp, tiff, etc...)

Io non so cosa devi fare, ma secondo me è meglio che lavori con un solo programma.

Utente di HTML.it

ok

ok grazie per l'aiuto e per il tempo dedicatomi!

Permessi di invio