Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

AAA! Da PC a MAC.........

Ciao a tutti...che strano...essere in questo forum intendo. Sono da molti anni utente pc e da tre anni lavoro come web designer. Sto seriamente valutando, da un paio di mesi, la possibilità di passare a mac (devo acquistare un portatile). Sono a tratti decisa a tratti perplessa...valuto pro e contro, poi pesano piu' di li' poi piu' di la'....!
    Ditemi qualcosa!
    E' davvero sconsigliato cosi' tanto per il web? Asp? ok lo so, niente asp..ma Php? Java?
    Qualcuno mi dice qualcosa please?

Grazie e baciotti rotondi!

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Che dire in questo forum ci siamo scannati diverse volte sull'argomento senza pero trovare alcuna soluzione. L'unica cosa che posso dirti che Jaguar (ultimo sistema operativo Mac) è davvero fenomenale, ha ancora qualche cosa da mettere a posto ma per il webdesign funzia bene. Il vantaggio di usare un mac per il tuo lavoro è che tutti i siti che fai saranno sicuramente multipiattaforma, ovvero saranno perfettamente visualizzati su tutti i sistemi, questo é un jolly che mi gioco sempre e ha una voce fissa sui preventivi..
    Poi per quanto riguarda la macchina
    bè io ti consiglierei mac ma sono di parte...

Sei un web d. e usi il pc?!?
    Devi avere fatto tanti sacrifici...

[supersaibal]Originariamente inviato da rion_dart**
    Sei un web d. e usi il pc?!?
    Devi avere fatto tanti sacrifici... [/supersaibal]
    Mi raccomando e questo lo dico per i nuovi arrivati e non per fare il rompino con te
    rion_dart**, bisogna chiarire le idee non creare il solito polverone di opinioni tra win e mac...
    Fate i bravi e motivate le risposte.

grazie......continuo a meditare errante

Si, risposta parziale ok. hai qualche link utile di webdesigner che lavorano con mac?
    La mia paura e' proprio il rischio di perdere piu' tempo con i lavori per problemi di compatibilità, ma io progetto l'html a manina,e poi uso flash che è abbastanza compatibile con tutte le piattaforme. Dreamweaver andro' a provarlo da un amico, giusto per vedere se c'è qualche bega con i comportamenti o le estensioni ecc ecc.
    Poi dovro' decidere per l'acquisto?
    E che mi dici del visrtual pc? giuesto per testare.

Re: grazie......continuo a meditare errante

[supersaibal]Originariamente inviato da threely
    Si, risposta parziale ok. hai qualche link utile di webdesigner che lavorano con mac?
    La mia paura e' proprio il rischio di perdere piu' tempo con i lavori per problemi di compatibilità, ma io progetto l'html a manina,e poi uso flash che è abbastanza compatibile con tutte le piattaforme. Dreamweaver andro' a provarlo da un amico, giusto per vedere se c'è qualche bega con i comportamenti o le estensioni ecc ecc.
    Poi dovro' decidere per l'acquisto?
    E che mi dici del visrtual pc? giuesto per testare.

[/supersaibal]
    Dunque se vai qui nella sezione demo potrai vedere tanti siti fatti con il mac. Poi se ti interessa Flash non è perfettamente compatibile con i vari browser; lascia perdere Dreamweaver e prova subito BBedit o pagespinner
    poi divertiti

......zzz

Grazie per la risposta ma:
    a-non posso abbandonare la suite di macromedia, vivo di flash e dreamweaver
    b-non mi piacciono molto i siti che mi hai fatto vedere, e spero davvero di non offendere nessuno, ma mi sembrano osare poco, ma qui siamo su una faccenda personale di gusti ed è poco pertinente
    c-chromless???

Comunque vi terro' aggiornati, a giorni vado a lavorare intermente su mac, da progettazione a creazione dell'html!

Grazieeeeeeeee

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    io sono un mac user da meno di un mese , se ti dico che non tornerei a windoz nemmeno per $ ci credi?

cmq io usavo moltissimo Fireworks per pc (la vr4) , la versione mx per Jaguar è una scheggia , come funzioni credo sia uguale a quella PC , la differenza sta nel divertimento di usare Jaguar assieme a fireworks :metallica
    PyFanatics

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    se non ricordo male svetlana è una webdesigner mac e se non è lei è un'altra di ot che adesso non ricordo

ra.denis
    Guest
    il dreamweaver mx funzia male?!?!?!?!??!?

uffa!!!!!

Permessi di invio