Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

AAA! Da PC a MAC.........

Ciao a tutti...che strano...essere in questo forum intendo. Sono da molti anni utente pc e da tre anni lavoro come web designer. Sto seriamente valutando, da un paio di mesi, la possibilità di passare a mac (devo acquistare un portatile). Sono a tratti decisa a tratti perplessa...valuto pro e contro, poi pesano piu' di li' poi piu' di la'....!
    Ditemi qualcosa!
    E' davvero sconsigliato cosi' tanto per il web? Asp? ok lo so, niente asp..ma Php? Java?
    Qualcuno mi dice qualcosa please?

Grazie e baciotti rotondi!

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Che dire in questo forum ci siamo scannati diverse volte sull'argomento senza pero trovare alcuna soluzione. L'unica cosa che posso dirti che Jaguar (ultimo sistema operativo Mac) è davvero fenomenale, ha ancora qualche cosa da mettere a posto ma per il webdesign funzia bene. Il vantaggio di usare un mac per il tuo lavoro è che tutti i siti che fai saranno sicuramente multipiattaforma, ovvero saranno perfettamente visualizzati su tutti i sistemi, questo é un jolly che mi gioco sempre e ha una voce fissa sui preventivi..
    Poi per quanto riguarda la macchina
    bè io ti consiglierei mac ma sono di parte...

Sei un web d. e usi il pc?!?
    Devi avere fatto tanti sacrifici...

[supersaibal]Originariamente inviato da rion_dart**
    Sei un web d. e usi il pc?!?
    Devi avere fatto tanti sacrifici... [/supersaibal]
    Mi raccomando e questo lo dico per i nuovi arrivati e non per fare il rompino con te
    rion_dart**, bisogna chiarire le idee non creare il solito polverone di opinioni tra win e mac...
    Fate i bravi e motivate le risposte.

grazie......continuo a meditare errante

Si, risposta parziale ok. hai qualche link utile di webdesigner che lavorano con mac?