Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Java software

  1. #1

    Java software

    Ho gia programmato in java ma superficialmente, adesso vorrei impararlo come si deve solo che mi serve un buon software per programmare, mi potete consigliare uno (magari visuale) e dirmi dove lo trovo (se è free),
    fatemi sapere i pregi e i difetti, non ne vorrei uno troppo pesante per il sistema.
    Questo vale sia per win che per linux
    rispondete in tanti, grazie

  2. #2
    che io sappia un ambiente visuale per programmare in java, non esiste.
    Semmai puoi trovare software che ti aiutano nella programmazione e uno dei più usati e Forte (freeware). Lo trovi dal sito della Sun www.sun.com . Credo che sia fatto in java quindi dovrebbe essere anche multipiattaforma. Ditemi se sbaglio.
    Io cmq uso JCreator, che è molto semplice e leggero, oramai ho iniziato con quello e me lo tengo anche se credo ce ne siano dei migliori. A proposito, è freeware anche JCreator.

    il lupo perde il pelo ma non il vizio!
    http://www.pateam.eu
    http://pateam.altervista.org

  3. #3
    per adesso uso netbeans....(che è visuale) solo che è trooopppppooooo pesante.... in passato usavo visual cafe ma ha lo stesso problema, cmq mi sai dire quel jcreator dove lo trovo????
    ps grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    www.jcreator.com La versione LE è anche Free...

  5. #5
    Eccoti i + famosi (non free)

    - JBuilder
    - Visual Café
    - Visual Age for Java

    tutti visuali.
    Ciao

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Re: Java software

    [supersaibal]Originariamente inviato da Maxster
    Ho gia programmato in java ma superficialmente, adesso vorrei impararlo come si deve solo che mi serve un buon software per programmare, mi potete consigliare uno (magari visuale) e dirmi dove lo trovo (se è free),
    fatemi sapere i pregi e i difetti, non ne vorrei uno troppo pesante per il sistema.
    Questo vale sia per win che per linux
    rispondete in tanti, grazie [/supersaibal]
    se compri "Imparare Java in 24 ore" di Tecniche nuove [copertina rossa ricoscibilissima]

    di Robert Cadenhead al prezzo di 23,2 €

    il software è allegato!



    :metallica :metallica

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ghinz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    211
    I più famosi te li hanno già suggeriti, ti consiglio di fare una ricerca nel forum cercando "ide", "jbuider", "Su ONE Studio" e cose del genere, se ne è già parlato ampiamente.
    Ciao
    ghinz

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.