Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Sostituzione dll

Utente di HTML.it L'avatar di fiber81

Sostituzione dll

Devo sostituire una dll,come posso fare??
    Copiandola nella directory win mi dice che questa è in uso.Come posso fare??
    Il problema nasce dal fatto che in vba non funzia il common dialog perchè mi dice che non ho la licenza(bug).Allora ho istallato visual studio e tutto ok. Il fatto è che il database che sto facendo non devo usarlo io, non posso istallare vb su ogni pc in uso il db. Io pensavo di sostituire ocx e dll che mi ha aggiornato visual studio però non riesco a copiare la dll.

Grazie

Re: Sostituzione dll

[supersaibal]Originariamente inviato da fiber81
    Devo sostituire una dll,come posso fare??
    Copiandola nella directory win mi dice che questa è in uso.Come posso fare??
    Il problema nasce dal fatto che in vba non funzia il common dialog perchè mi dice che non ho la licenza(bug).Allora ho istallato visual studio e tutto ok. Il fatto è che il database che sto facendo non devo usarlo io, non posso istallare vb su ogni pc in uso il db. Io pensavo di sostituire ocx e dll che mi ha aggiornato visual studio però non riesco a copiare la dll.

Grazie [/supersaibal]
    sicuramente in dos non è in uso
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

prova a deregistrare la dll prima di sostituirla

Utente di HTML.it L'avatar di fiber81
    se provo ad unregistrarla mi da lo stesso probl
    regsvr32 nome file /u

Permessi di invio