che bello :gren:
![]()
![]()
per fortuna c'era il nonno norton:gren:
è il primo che mi viene a trovare festeggiamo
che bello :gren:
![]()
![]()
per fortuna c'era il nonno norton:gren:
è il primo che mi viene a trovare festeggiamo
cos'é? un virus?
sembra di si norton me lo ha identificato cosi[supersaibal]Originariamente inviato da Valentine
cos'é? un virus? [/supersaibal]
era dentro un programma free che ho scaricato cosa faccio uso lo stesso il programma?
il programma è 1st page2000 e l'ho scaricato dal sito ufficiale e norton mi ha avvisato e non lo ha aperto
grazie per i consigli
:gren:
Carino...un virus per chi ama cambiare aria :gren:
Topolin, Topolin, viva Topolin!
sai che bello con un po di pubblicita lo vorranno tutti:gren:[supersaibal]Originariamente inviato da Al è qui
Carino...un virus per chi ama cambiare aria :gren: [/supersaibal]
payload?
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Nessuno nella versione A le altre non saprei.[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
payload? [/supersaibal]
Topolin, Topolin, viva Topolin!
thanx[supersaibal]Originariamente inviato da Al è qui
Nessuno nella versione A le altre non saprei. [/supersaibal]
un killer, insomma...
per quest'anno dopo bugbear in ufficio (20 pc + stampanti varie) spero di aver già dato...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
JS.Trojan.WindowBomb is a Trojan that opens a very large number of Web browser windows. In some cases, the mouse stops working and the time on the system clock keeps changing.[supersaibal]Originariamente inviato da pritt17disco
era dentro un programma free che ho scaricato cosa faccio uso lo stesso il programma?
il programma è 1st page2000 e l'ho scaricato dal sito ufficiale e norton mi ha avvisato e non lo ha aperto
grazie per i consigli
:gren: [/supersaibal]
http://securityresponse.symantec.com...indowbomb.html
capito!