Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: aiuto per autocad

aiuto per autocad

sto rifacendo l'home page di un mio portale (pubblicato in rete ma ancora in fase di allestimento) dedicato alla zona dell' E.u.r. (Roma) e ho pensato di inserire una immagine virtuale del quartiere fatta con autocad o altro programma di grafica tridimensionale.
    ho trovato un esempio che può dare l'idea di quello che vorrei ottenere:

www.virtuapolis.com/citta/citta.htm

chi mi può aiutare?
    la mia è una seria proposta di collaborazione..

grazie per l'attenzione...

fithyband
    setting27

Utente di HTML.it
    Guarda, io dico la mia: secondo me per una cosa del genere ti conviene cercare un'immagine già pronta che faccia al caso tuo. Qualsiasi cosa, che ne so, dalla foto panoramica allo schizzo a matita ma devi trovare un'immagine pronta.
    Gira per la Rete, sfoglia riviste e vai di scanner!
    Dico questo perchè secondo me fare una modellazione 3d di una scena tipo quella che hai postato tu ti verrebbe a costare troppo ed inoltre non sarebbe nemmeno il caso, perchè non essendo un sito dedicato al 3d probabilmente non verrebbe nemmeno apprezzato lo sforzo. Non per cattiveria ma perchè per apprezzare la qualità di un lavoro del genere bisogna essere perlomeno degli appassionati.
    Se non mi sbaglio, inoltre, l'immagine che hai postato è proprio quella di un videogioco di cui ora non mi ricordo il nome.
    Posso anche sbagliarmi, sia chiaro, ma io per una scena del genere sicuramente dovrei chiederti troppo rispetto allo scopo del lavoro.
    Ciao
    E ciò che è bene, Fedro,
    e ciò che non è bene -
    dobbiamo chiedere ad altri di dirci queste cose?

Permessi di invio