ho una postazione windows 2000 server con un unico indirizzo ip statico.
Riesco a gestire più domini web tranquillamente ma non riesco a gestire più spazi FTP.
E' possibile gestire più domini FTP con un solo indirizzo ip su IIS?
grazie
ho una postazione windows 2000 server con un unico indirizzo ip statico.
Riesco a gestire più domini web tranquillamente ma non riesco a gestire più spazi FTP.
E' possibile gestire più domini FTP con un solo indirizzo ip su IIS?
grazie
M.Solazzi
from
Mexico City!!
certamente se utilizzi l'FTP server di microsoft compreso in IIS devi però caricare tutti gli utenti che gestiscono i domini nel server
oppure utilizza un programma di terzi (te lo consiglio!!)
Personalmente uso www.bpftpserver.com e facile non devi caricare gli utenti a livello server bensi solo nel programmino e gli dai dal programma tutte le autorizzazioni di accesso provalo c'è anche una trial
li ho provati tutti e confermo pienamente!! ho una 50 di utenti non fa una virgola...
28 Dollari (USA) mi sa ke kosta..
ah escludi IIS ftp... ke ti taggano il server subito dopo 2 ore.
io ne ho un 80 e non fa na piega......:adhone: :adhone: :adhone:
ottimo
per 60 mila lire ops 30 €
dormi sonni tranquilli![]()
![]()
![]()
vi ringrazio per le risposte ma non mi sono spiegato io volevo solo sapere se IIS gestisce più domini FTP con un unico indirizzo ip.
N.B. lo so che utilizzare l'FTP di IIS non è il massimo ma su questa macchina lo devo usare per forza..
ciao
M.Solazzi
from
Mexico City!!
certo che li gestisce ma come dicono sopra a tuo rischio e pericolo
basta semplicemente aggiungere un dominio ftp come fai per il dominio web
semplice no!!!
in pratica riesco a configurare con un unico indirizzo ip più siti web senza problemi esempio :
www.miodominio.it
www.miodominio2.it
www.miodominio3.it
tutti con lo stesso indirizzo ip.
se però creo 3 siti ftp con lo stesso indirizzo IP esempio:
ftp.miodominio.it
ftp.miodominio2.it
ftp.miodominio3.it
Succede che tutti puntano a ftp.miodominio.it (il predefinito) perchè?
(se digito ftp.miodominio2.it nel browser appare ftp.miodominio.it che sbaglio?)
M.Solazzi
from
Mexico City!!
Scusa anch'io ho lo stesso problema e non ne vado fuori hai per aso risolto qualcosa tu?
Se si mi puoi dire come per favore che sto sclerando dietro sto problema da un po di tempo....
Grazie