Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
    Utente di HTML.it

Lavorare da programmatori

Ma voi per trovare lavoro da programmatori avete trovato difficoltà... Avete fatto dei corsi per conto vostro o siete andati in una ditta che vi ha detto cosa dovevate studiare come e dove???

Io vorrei cercare lavoro nel campo di Java o al massimo in C/C++... meglio Java...

Re: Lavorare da programmatori

[supersaibal]Originariamente inviato da l.golinelli
    Ma voi per trovare lavoro da programmatori avete trovato difficoltà... Avete fatto dei corsi per conto vostro o siete andati in una ditta che vi ha detto cosa dovevate studiare come e dove???

Io vorrei cercare lavoro nel campo di Java o al massimo in C/C++... meglio Java... [/supersaibal]
    comincia col sapere il java
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Ok conosco Java (Jdbc Networking ect...)! e adesso???

Scusa l' intrusione! Potresti dare uno sguardo alla discussione "L' ascolto di flussi impedisce la prosecuzione del programma" ?

adesso non ti resta che farti un curriculum e spedirlo a tutte le ditte che potrebbero essere interessate
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Sei riuscito a leggere dati da un database PostgreSQL?

Utente di HTML.it
    No. Mai provato mi dispiace...

beh... lavoro come programmatore ed ho cambiato più volte società ed ogni volta il 60% lo ha fatto il mio curriculum di 2 pagine e il restante il colloquio con il quale possono capire che tipo sei. Le due pagine contengono tutte le mie conoscenze. Dopo il diploma in informatica mi sono fatto un mazzo tanto per imparare Delphi, Visual Basic, C++ (i rudimenti), PHP. Poi ho imparato a progettare i database ed a conoscere l'SQL.

Massimiliano Etere
    massimiliano.etere@programmando.org
    http://www.programmando.org

Utente di HTML.it
    Hai imparato da autodidatta con molta forza di volontà o hai fatto dei corsi per poi poter esibire dei titoli?

Grazie.

[supersaibal]Originariamente inviato da l.golinelli
    Hai imparato da autodidatta con molta forza di volontà o hai fatto dei corsi per poi poter esibire dei titoli?

Grazie. [/supersaibal]
    sinceramente i vari titoli dei corsi conto poco o niente quello che conta è il colloquio tecnico

Permessi di invio