si puo' cambiare la posizione di questa cartella spostandola da una partizione all'altra come per la cartella inizio?
si puo' cambiare la posizione di questa cartella spostandola da una partizione all'altra come per la cartella inizio?
Penso di si il problema è che poi qualche applicazione non funzionera piu...
come posso farlo?
Semplice prendi tutta la tua roba
applicazioni preinstallate a parte le metti in una cartella che chiami come vuoi e le installi li non dentro Users chiaramente, poi pero se con X server non vanno bene o ti fa casini poi non piangere :quote: :quote:
ma perchè ce l'hai tanto con la versione server???
non ce l'ho mica con la versione server, sono due cose diverse uno è un client ed è ottimizzato per fare il client ovvero lavorarci, installare applicazioni eccetera...
l'altro deve fare il server quindi ottimizzato per la gestione degli utenti che 'passano' da lui posta elettronica siti internet eccetera.
Comunque se vuoi fare una cosa veramente eccelsa però ti servono due computer, potresti installare sul server tutte le applicazioni e lanciarle dal client
Vabbe installero' mac os x.2 server sul classice lo uso come server:adhone:
allora tanto per chiariti le idee...
classic non é il 9, ma una sua emulazione che parte da X.
Poi fai quello che vuoi![]()
Ma pensi sia un neofitamac?????[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
allora tanto per chiariti le idee...
classic non é il 9, ma una sua emulazione che parte da X.
Poi fai quello che vuoi[/supersaibal]
Intendevo installo osx server 10.2 sul mio mac classic4mb ram 40mb hd monitor 9 pollici processore 68000 (taroccato a 68030)!!!!
Stupidino:quote: :quote: :quote: :quote:
Visto che questo é un forum e tutti leggono pure i neofiti... magari fanno confusione con diciture approsimative![]()