Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [VB] Mandare sms?

  1. #1

    [VB] Mandare sms?

    Ciao a tutti,
    vorrei fare un programmino per spedire sms, però non sò da dove cominciare, si può fare senza usare un server che manda sms?, o esiste un programma server per mandare gli SMS direttamente dal computer come fosse una e-mail?


    Grazie
    Ciao
    LoginDOT.com || Directory gratuita
    Aggiungete i vostri siti gratuitamente, back link non necessario, ma gradito.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    852
    per quanto ne so io devi avere sempre un supporto....infatti conoscevo un servizio che ti permetteva di fare ciò........lui ti da le basi poi tu fai il programma

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gigi84
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    569
    da tutte le innumerevoli discussioni è uscito però che sono a pagamento..

  4. #4

    Allora

    Questo argomento è stato affrtontato più o meno centomila volte...

    La procedura per inviare sms parte da un computer dotato di un modem gsm capace di inviare sms che invia dati ai vari gestori con cui si stipula un accordo...
    per dare al computer l'input di spedizione ci sono vari metodi...ce ne sono anche di illegali ma stanno scomparendo...

    Detto questo hai 2 possibilità:
    Primo comprarti un modem capace di inviare sms, collegare il programma al tuo computer(che diventa un server)-io lavoro su asp non ho la minima idea su come funziona qui-, e infine comprare pacchetti dai 3 gestori mobili italiani(meno difficile di quanto pensi)

    Secondo:affidarti ad una società che rivende i pacchetti

    Terzo:Prenderti un bel programmatore asp(magari me)o php capace di inviare gli sms e non farsi accorgere dai server.


    Adesso se vuoi avere idea dei prezzi vai qua:
    www.smsdriver.it (non è il mio, non è spamming)
    Se vuoi comprare pacchetti dai gestori vai qui:
    www.aruba.it (non è il mio, non è spamming)
    Se vuoi avere maggiori info vai qua:
    www.aysms.it (è il mio ma me ne fotto)
    Se vuoi vedere un sito che invia sms pillegali o vuoi sapere come fa contattami che qua qualcuno mi picchia: ays@email.it

    Spero di essere stato di aiuto, ciao a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.