Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: inoculateIT

Aiuto

Salve ragazzi, scusate l' intrusione, non accendo il computer da + di 6-7 mesi e non avendo aggiornato l' antivirus collegandomi ad internet mi sono praticamente inguaiato.
    Dove posso trovare l' aggiornamento di inoculateT PE?
    Grazie anticipatamente dopo di che sparirò per altri 6-7 mesi.
    Vinkart

Utente di HTML.it
    Prova a collegarti al seguente URL:
    www.ca.com/products/inoculateit/

Purtroppo non posso garantirti se l'indirizzo che ti ho sopra indicato sia ancora attuale o meno in quanto l'ho dedotto da una rivista d'informatica datata Marzo 2001.
    In caso contrario prova a digitare www.inoculateit.com e vedi se esiste il sito Web corrispondente.
    Se esiste, prova a vedere poi se esiste un'area "download" o "updates".
    Ciao.
    Max

Utente di HTML.it
    Lascia perdere l'URL: www.inoculateit.com precedentemente comunicatoti.
    Per curiosità mia personale ho provato a cliccarci sopra per vedere a cosa portasse...ebbene, porta a un sito inglese che, pur trattando softwares di sicurezza specifici per pc, nulla c'entra comunque con il discorso dell'antivirus InoculateIT.
    Max

Utente di HTML.it
    Temo che InoculateIT non sia più supportato con aggiornamenti: la casa che lo produceva ha messo in commercio un AV a pagamento dall'inizio dell'anno, e da maggio non ci sono più aggiornamenti per InoculateIT.

Inoculate Personal Edition non esiste più quindi come antivirus free di consiglio AVG6 che si integra perfettamente con Outlook Express 5.x o microsoft outlook 2002 presente in Office.

www.grisoft.com

Ciao

io ho scaricato quello presente nel post iniziale link utili

http://www.free-av.com/

quello della grisoft non lo conosco

qualcuno li ha provati tutti e due?
    Il portale dei portali e dei più utili servizi gratuiti
    http://www.buoneidee.net

Utente di HTML.it
    Personalmente resto del parere che Norton Antivirus sia uno tra i migliori sul mercato e, se associato, ad un Firewall della stessa casa (per ragioni di una migliore compatibilità tra softwares) ci si è in grado di assicurarsi una buona protezione.
    Certo, costa/no un pò più degli altri, ma sei sicuro di avere un buon AV e con sempre aggiornamenti on-line tramite la comoda funzione "Live Update" mediamente ogni 14gg.
    Fino ad oggi posso dire che Norton Antivirus mi ha sempre offerto un'ottima protezione da alcuni virus giuntomi (...se pesco il gatto morto che me li ha inviati gli griglio i "zebedei" sulla brace ardente...)via e-mail.
    Max

Permessi di invio