Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Lettore di codice a barre Seriale

    Salve a tutti,

    premetto che non sono un programmatore ma realizzo interfacce Web in ASP, ho realizzato per un cliente una interfaccia dove l'utente legge un codice a barre con una pistola in emulazione tastiera ed esegue un'evento, fin qui tutto a posto.

    Il problema sta nel fatto che dovrei usare questa stessa interfaccia utilizzando un lettore di codice a barre SERIALE !!

    Non ho mai avuto a che fare con le com e quindi non so proprio come risolvere il problema, sapreste dirmi come posso risolvere il problema ?

    Ve ne sarei riconoscente, grazie anticipatamente.
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    23
    Ciao peppeweb,
    Io ho realizzato un programma (in Visual Basic 6.0 ) gestionale utilizzando un lettore di codice a barre ( con postazione mobile) seriale ed è stato molto semplice.
    Il lettore legge il codice a barre e simula la pressione di questi caratteri...cioè è come se fosse l'utente a scrivere questi numeri.
    Nel mio caso io dovevo leggere i codici a barre di alcuni componenti per il computer e riportare questo codice all'interno di una caella di testo.
    Se vuoi altre notizie...io sono qui

    Bona.....

  3. #3
    Ciao doll@82 e grazie per avermi risposto,

    che tu sappia posso usare il tuo stesso codice in ASP ?

    e se si tu saresti daccordo a cedermelo ?

    non so proprio a cosa aggrapparmi, ti ringrazio anticipatamente
    Pippo Giacalone
    giacalone@tin.it

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    23
    E' un po un problema darti il sorgente del programma ( che è in VB) perchè ho scritto il programma in questione per una ditta in cui ci lavoravo prima.
    Cmq non c'è nessun codice ... ti spiego meglio....
    COSI' è come funziona in visual basic :