PDA

Visualizza la versione completa : Lettore di codice a barre Seriale

peppeweb
02-11-2002, 09:37
Salve a tutti,

premetto che non sono un programmatore ma realizzo interfacce Web in ASP, ho realizzato per un cliente una interfaccia dove l'utente legge un codice a barre con una pistola in emulazione tastiera ed esegue un'evento, fin qui tutto a posto.

Il problema sta nel fatto che dovrei usare questa stessa interfaccia utilizzando un lettore di codice a barre SERIALE !!

Non ho mai avuto a che fare con le com e quindi non so proprio come risolvere il problema, sapreste dirmi come posso risolvere il problema ?

Ve ne sarei riconoscente, grazie anticipatamente.

doll@82
02-11-2002, 13:44
Ciao peppeweb,
Io ho realizzato un programma (in Visual Basic 6.0 ) gestionale utilizzando un lettore di codice a barre ( con postazione mobile) seriale ed stato molto semplice.
Il lettore legge il codice a barre e simula la pressione di questi caratteri...cio come se fosse l'utente a scrivere questi numeri.
Nel mio caso io dovevo leggere i codici a barre di alcuni componenti per il computer e riportare questo codice all'interno di una caella di testo.
Se vuoi altre notizie...io sono qui

Bona.....

peppeweb
02-11-2002, 15:39
Ciao doll@82 e grazie per avermi risposto,

che tu sappia posso usare il tuo stesso codice in ASP ?

e se si tu saresti daccordo a cedermelo ?

non so proprio a cosa aggrapparmi, ti ringrazio anticipatamente

doll@82
03-11-2002, 10:43
E' un po un problema darti il sorgente del programma ( che in VB) perch ho scritto il programma in questione per una ditta in cui ci lavoravo prima.
Cmq non c' nessun codice ... ti spiego meglio....
COSI' come funziona in visual basic :