PDA

Visualizza la versione completa : problema Djgpp e Windows XP

žBekaM@sterž
04-11-2002, 18:05
Salve a tutti volevo porvi il mio problema inerente al Djgpp e a Windows XP allora:

Ho scaricato Il Djgpp e istallato correttamente creando le variabili d'ambiente e completando l'istallazione seguendo il file *.1st lanciando il rhide mi apre correttamente la schermata di avvio del DJGPP ma appena provo a sfiorare il Mouse il programma crasha e non riesco a capire da cosa sia dovuto.. :cry: potete aiutarmi? se devo scaricare versioni particolari che possano girare su XP datemi il link ma la versione che avevo scaricato si avviava correttamente.... :dh˛:

Altra cosa esiste un modo per convertire il menu del DJGPP in italiano o esistono versioni in Italiano?, non che lavorare in inglese mi dispiaccia ma se esistesse una interfaccia in italiano sarebbe difficoltoso... thx per la risposta

saluti a tutti... :ciauz:

žBekaM@sterž
05-11-2002, 00:44
UP

žBekaM@sterž
05-11-2002, 10:42
Come da tread mi uppo giÓ da un giorno ghghgh help

žBekaM@sterž
05-11-2002, 17:12
qualcuno risponda..

Jaco@pixeldump
11-12-2002, 09:36
ciao,

non so quando il thread e' stato aperto, rispondo lo stesso.

Per quanto ne so djgpp ha seri problemi con nt. E' un compilatore nato x dos, a dispetto delle sue grandi potenzialita' e meglio lavorare con un s.o. fat, oppure passare a qualcosa di "meglio" tipo python (che ha devi validi wrapper C/C++).
Ho provato alcune installazioni, con risultati alterni (da crash del dos box ad errori di allocazione tipo SIGSEV, nonche' errata gestione delle directory di risorsa, in altri invece tutto a posto).

Penso che possa funzionare anche su xp, il fatto e' che non ho ancora trovato valide, precise, attuali indicazioni su come procedere con le sfighe di nt e djgpp, se qualcuno le sa non esiti a dire la sua.

Jaco
www.pixeldump.org/v15

Loading