Come da oggetto![]()
Cioè... vorrei imparlo ma non so nulla di ASP... vado incontro a grosse difficoltà? O è cosa fattibile?
Come da oggetto![]()
Cioè... vorrei imparlo ma non so nulla di ASP... vado incontro a grosse difficoltà? O è cosa fattibile?
SEPHIROT[Ver. 2.1]
Cacciatore d'Anime ‡ the e.Guinness Xperience ‡ se vuoi un amico, addomesticami (il piccolo principe) ‡ Svizzera‡
Sephirot® 1982 - 2003 All Right Reserved ‡
Non sai una virgola di ASP? Secondo me è pure meglio...
fai meno confusione....
io sono rimasta traumatizzata dal passaggio
meglio, se non sai asp![]()
Io con delle basi di programmazione on ho avuto grossi problemi, e ASP non lo conoscevo.
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
ok ragazzi... e avete qualche buon libro da consigliare ad un niubbo come me???![]()
SEPHIROT[Ver. 2.1]
Cacciatore d'Anime ‡ the e.Guinness Xperience ‡ se vuoi un amico, addomesticami (il piccolo principe) ‡ Svizzera‡
Sephirot® 1982 - 2003 All Right Reserved ‡
la guida completa dell'apogeo.
ww.apogeonline.it![]()
Non è per cattiveria ma i libri sono buona cosa, non voglio dire che sia uno sprego di denaro, ma oggi giorno riesci a trovare molte cose anche su msdn e altri siti similari.
Cmq per il momento smalizia la tua curiosità con www.gotdotnet.com, clicca su Samples & Tutorials e poi su .NET QuickStart Tutorials.
Poi fammi sapere.
si come no. io quando non sapevo nulla su asp.net andai a vedere un esempio di web service.
risultato = sconforto + totale.
Compra il manuale che ha detto Syd studialo e poi passa al wrox.
Beh, logicamente quella documentazione non è fatta per essere letta da tutti. Devi avere anche tenacia, capacità di ricerca e molta fantasia. Caratteristiche fondamentali per un Analista/Programmatore.[supersaibal]Originariamente inviato da Jc_
si come no. io quando non sapevo nulla su asp.net andai a vedere un esempio di web service.
risultato = sconforto + totale.
[/supersaibal]
[x Syd]
Ti manda tanti saluti Mens che ho dietro alle spalle!
Il libro della Apogeo ti dà delle nozioni teoriche ma non ti permette di diventare operativo ed efficace nel breve periodo.
Leggilo comunque per sapere di cosa si sta parlando.
Poi acquista i libri della Wrox e soprattutto fai molta pratica.
Se utilizzi VS NET giocaci per molte ore.
E' tutto tempo prezioso che ti tornerà utile in seguito.
I libri (se lavori in azienda) li puoi anche trovare in rete e stamparteli gratis come faccio io.