Domanda banalissima...
Ho Norton 2001...
Ricevo un virus,lo metto in quarantena...
Clicco su "ripara elemento"...
Non me lo ripara...
Cosa devo fare??
Cliccare su "elimina elemento" oppure???
Aiutatemi...grazieee!!!!:tongue: :tongue:
Domanda banalissima...
Ho Norton 2001...
Non me lo ripara...
Cosa devo fare??
Aiutatemi...grazieee!!!!:tongue: :tongue:
"Ripara elemento" lo fa solo se nel frattempo con gli update hanno trovato il modo per eliminarlo... se nonsono documenti che ti serve leggere e quindi devi aspettare che si possano riaprare (se mai troveranno il modo) elimina tutto e vai tranquillo...[supersaibal]Originariamente inviato da blade
Domanda banalissima...
Ho Norton 2001...
Non me lo ripara...
Cosa devo fare??
Aiutatemi...grazieee!!!!:tongue: :tongue: [/supersaibal]![]()
ELIMINA
Non è sempre possibili riparare un virus........è possibile al limite riparare un file rovinato da un virus. Quando si riceve un virus che finisce in quarantena questo deve essere cancellato e poi bisogna svuotare il cestino.
Ciao
che c'entra il cestino???[supersaibal]Originariamente inviato da Bilancino
Non è sempre possibili riparare un virus........è possibile al limite riparare un file rovinato da un virus. Quando si riceve un virus che finisce in quarantena questo deve essere cancellato e poi bisogna svuotare il cestino.
Ciao [/supersaibal]
quando li cancelli dall qconsole mica vanno nel cuscino!![]()
A me successe che dalla quarantena finì nel cestino e nella scansione succesiva lo trovo nel cestino...........
Ciao
allora è il norton che sclera ogni tanto :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da Bilancino
A me successe che dalla quarantena finì nel cestino e nella scansione succesiva lo trovo nel cestino...........
Ciao [/supersaibal]