per non comprare norton, sto usando un antivirus gratuito che ho scaricato, Antivir PE, è efficiente?![]()
![]()
per non comprare norton, sto usando un antivirus gratuito che ho scaricato, Antivir PE, è efficiente?![]()
![]()
al max vai su Antivirus.idg
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
ma è sicura la scansione attraverso internet?[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
al max vai su Antivirus.idg [/supersaibal]![]()
come antivurus AVP è buono[supersaibal]Originariamente inviato da Valentine
ma è sicura la scansione attraverso internet?[/supersaibal]
la scansione on-line è ottima
ok[supersaibal]Originariamente inviato da krakz
come antivurus AVP è buono
la scansione on-line è ottima [/supersaibal]![]()
Anche AVG è buono ed è free tuttavia si integra solo con outlook express 5.x e microsoft outlook anche se io ormai li ho abbandonati in favore di pocomail che non ha le vulnerabilità di IE.
Ciao
pocomail?[supersaibal]Originariamente inviato da Bilancino
Anche AVG è buono ed è free tuttavia si integra solo con outlook express 5.x e microsoft outlook anche se io ormai li ho abbandonati in favore di pocomail che non ha le vulnerabilità di IE.
Ciao [/supersaibal]
Si www.pocomail.com è un client di posta molto carino che permette l'integrazione non tutti gli antivirus passando il file che effettua la scasnione, nel caso di avg bisogna passare nelle impostazioni c:\programmi\grisoft\avgse.exe e nella riga di comando il percorso di dove sono salvati gli allegati tipo c:\documenti\allegati.
Ciao
qualcuno ha provato f-prot?
ciao
RAum Und Licht