Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di userfra
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,418

    [OT]... ma non troppo!!

    Secondo, voi, come si possono definere tutte quelle persone che al giorno d'oggi, si credono dei massimi, nell'ambito della programmazione, e poi invece se vai a scavare nel codice, scopri solo, che quel codice, che questi creano, e solo impudentemente copiato!


    Per di più non ammettono, ma se chiedi qualcosa relativo al loro codice.... non ti sanno rispondere!!!


    N.B.
    Ai moderatori
    È possibile pubblicarlo in rilievo?
    -------------------------------------------------
    Il fumo nuoce gravemente alla salute

  2. #2

    Re: [OT]... ma non troppo!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da userfra
    Secondo, voi, come si possono definere tutte quelle persone che al giorno d'oggi, si credono dei massimi, nell'ambito della programmazione, e poi invece se vai a scavare nel codice, scopri solo, che quel codice, che questi creano, e solo impudentemente copiato!


    Per di più non ammettono, ma se chiedi qualcosa relativo al loro codice.... non ti sanno rispondere!!!


    N.B.
    Ai moderatori
    È possibile pubblicare questo thread come OT? [/supersaibal]
    io ti rispondo che se pur non ritenedomi un guru
    il codice già scritto e messo a disposizione di tutti
    è alla base dell'open source e penso che sia del tutto inutile andare a rifare ciò che hanno fatto altri prima dal momento che non porta nessun contributo alla conoscienza individuale ne tanto meno a quella della comunità dei programmatori
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di userfra
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,418

    Re: Re: [OT]... ma non troppo!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo

    io ti rispondo che se pur non ritenedomi un guru
    il codice già scritto e messo a disposizione di tutti
    è alla base dell'open source e penso che sia del tutto inutile andare a rifare ciò che hanno fatto altri prima dal momento che non porta nessun contributo alla conoscienza individuale ne tanto meno a quella della comunità dei programmatori [/supersaibal]
    Anche io, comunque non mi ritengo un guru, però la cosa che ti da fastido, nel vedere o nel sentire queste persone, che si credono "esperte" che sanno tutto loro, ma alla fine non è proprio così!
    -------------------------------------------------
    Il fumo nuoce gravemente alla salute

  4. #4

    Re: Re: Re: [OT]... ma non troppo!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da userfra


    Anche io, comunque non mi ritengo un guru, però la cosa che ti da fastido, nel vedere o nel sentire queste persone, che si credono "esperte" che sanno tutto loro, ma alla fine non è proprio così! [/supersaibal]
    di gente che si vanta è pieno il mondo e in tutti i campi

    cmq se un programmatore è davvero bravo di solito aiuta chi è in difficoltà
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #5
    e' un paradosso, lo so, ma essere bravi vuol dire anche saper riciclare il codice. mica bisogna ogni volta reinventare l'acqua calda...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    Riciclare codice è alla base della programmazione (tanto più ad oggetti). Un buon programmatore sa usare e riutilizzare codice ma si deve vantare SOLO del buon codice che lui stesso ha inventato... :adhone:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di userfra
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,418
    [supersaibal]Originariamente inviato da l.golinelli
    Riciclare codice è alla base della programmazione (tanto più ad oggetti). Un buon programmatore sa usare e riutilizzare codice ma si deve vantare SOLO del buon codice che lui stesso ha inventato... :adhone: [/supersaibal]

    mi riferisco, più che altro a codice del tipo html o al massimo javascript

    a me la cosa che a me da fastidio di queste persone, che si credono veramente, ma il bello che ne sono convinti, di essere dei guru!!!
    -------------------------------------------------
    Il fumo nuoce gravemente alla salute

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da l.golinelli
    Riciclare codice è alla base della programmazione (tanto più ad oggetti). Un buon programmatore sa usare e riutilizzare codice ma si deve vantare SOLO del buon codice che lui stesso ha inventato... :adhone: [/supersaibal]
    secondo me no
    Un buon programmatore si vede dalla validità della sua applicazione e poco importa se l'ha scritta byte per byte o ha fatto un buon collage
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: [OT]... ma non troppo!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo

    di gente che si vanta è pieno il mondo e in tutti i campi
    [/supersaibal]
    putroppo di gente presuntuosa ce ne sta una marea; io non tollero i saccenti e i tipi stile "io so tutto, sono il migliore", credo che in fondo non sappiano nulla. chiaramente esistono anche i presuntuosi che sanno veramente tutto ma alla fine vale la pena incontrarli e conoscerli? sinceramente io non ci tengo, perchè ritengo che siano persone caratterialmente povere... preferisco un umile ignorante dall'animo nobile.

    [supersaibal]
    cmq se un programmatore è davvero bravo di solito aiuta chi è in difficoltà [/supersaibal]
    non è sempre vero xegallo, chi si crede dio spesso tende a snobbare i principianti e lo fa con sdegno... come se lui non ci fosse passato prima. io non sopporto le persone così, perchè credo che essere utili sia una cosa gratificante. e io nel piccolo della mia esperienza metto a disposizione di tutti le mie conoscenze, seppur limitate.

    05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: [OT]... ma non troppo!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da ladyBlu




    non è sempre vero xegallo, chi si crede dio spesso tende a snobbare i principianti e lo fa con sdegno... come se lui non ci fosse passato prima. io non sopporto le persone così, perchè credo che essere utili sia una cosa gratificante. e io nel piccolo della mia esperienza metto a disposizione di tutti le mie conoscenze, seppur limitate. [/supersaibal]
    io parlo di grandi programmatori non di chi si se3nte grande
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.